1.     Mi trovi su: Homepage #4283880
    Dg Angioni, ci sentiamo penalizzati

RIETI, 8 FEB - Il Cagliari annuncia un esposto alla Federcalcio dopo la sconfitta contro la Roma (due rigori contro e l'espulsione di Bizera). 'Ci sentiamo penalizzati - ha detto il dg Stefano Angioni - E' una questione che va avanti da qualche settimana e anche in questa si sono ripetuti episodi a nostro sfavore: dopo questa partita avremo tre squalificati per domenica. Quanto all'ambiente, abbiamo sentito boati dagli spalti: ma non doveva essere una partita a porte chiuse?..'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4283881
    Originally posted by Pezzotto

RIETI, 8 FEB - Il Cagliari annuncia un esposto alla Federcalcio dopo la sconfitta contro la Roma (due rigori contro e l'espulsione di Bizera). 'Ci sentiamo penalizzati - ha detto il dg Stefano Angioni - E' una questione che va avanti da qualche settimana e anche in questa si sono ripetuti episodi a nostro sfavore: dopo questa partita avremo tre squalificati per domenica. Quanto all'ambiente, abbiamo sentito boati dagli spalti: ma non doveva essere una partita a porte chiuse?..'.
    espulsioni ed ammonizioni ci stavano tutte... ma come si fa a lamentarsi di ricevere un giallo per un'entrata da dietro ?
    qualcuno dovrebbe spiegargli che l'essere stati già ammoniti in precedenza non significa che i successivi interventi da ammonizione vengono graziati :asd:
    riguardo al pubblico, se qualcuno si presenta fuori dallo stadio e cerca di farsi sentire lo stesso credo che ci sia poco da aggiungere...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4283882
    Originally posted by LaBiRiNtO
    espulsioni ed ammonizioni ci stavano tutte... ma come si fa a lamentarsi di ricevere un giallo per un'entrata da dietro ?
    qualcuno dovrebbe spiegargli che l'essere stati già ammoniti in precedenza non significa che i successivi interventi da ammonizione vengono graziati :asd:

riguardo al pubblico, se qualcuno si presenta fuori dallo stadio e cerca di farsi sentire lo stesso credo che ci sia poco da aggiungere...

Spero lo stesso discorso lo fai anche per Muntari Domenica.
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  4.     Mi trovi su: Homepage #4283884
    Originally posted by razorbladeromance
    :nono: non ci sperare........

:asd: :asd:

Con la Juve vedono tutti nero, l'odio acceca la vista!!!
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

5.     Mi trovi su: Homepage #4283885

per me il primo rigore non c'era :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4283886
    Originally posted by npj
    Spero lo stesso discorso lo fai anche per Muntari Domenica.
    muntari si è preso 3 giornate non per l'intervento, ma per la reazione che ha avuto con l'arbitro, di un po, mi hai forse visto scrivere gridando allo scandalo su quest'episodio in precedenza ? ecco, secondo me è stato pure graziato...
  7.     Mi trovi su: Homepage #4283888
    se tutti dovessimo fare degli esposti alla ficg per ogni episodio dubbio ce ne sarebbero 50 a partita, di cui il 75% fortemente motivati... per me queste sono chiacchere e basta invece...

sì sì, non giudicavo l'esposto, secondo me sono ridicoli tutti questi episodi :)

però dire che visto il primo rigore assegnato gratuitamente poteva risparmiarsi il secondo tutto qua :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4283889
    Originally posted by Zanetti_Capitano

però dire che visto il primo rigore assegnato gratuitamente poteva risparmiarsi il secondo tutto qua :)

:nono: :nono: :nono: Secondo me così non è giusto!

9.     Mi trovi su: Homepage #4283891
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ogni grande arbitro ha sempre saputo leggere la partita e saputo equilibrare le decisioni. Se capita un favore ad uno se ne accorge e dopo cerca di riequilibrare. Per me è così che deve andare, poi ognuno la vede a modo suo

Per me così fà due errori e non uno. Come il rigore a cannavaro domenica scorsa: ha sbagliato nel non sanzionare la mano un secondo prima e dopo si è sentito di non dare il rigore. Totale errori in una azione: 2.

10.     Mi trovi su: Homepage #4283892
    Originally posted by Pezzotto

hihihihihihihi ma Angioni li ha visti i tabellini finali? una partita dominata...due pali presi....un rigore sacrosanto non dato su Totti, per quanto riguarda i due rigori assegnati il primo discutibile (anche se vedendo quello dato alla juve....) il secondo sacrosanto. Zucchina Chimenti ha fatto il fenomeno, il Cagliari se non sbaglio ha fatto due gol per culo, e poi per quanto riguarda i boati sugli spalti....Angioni ti sbagli di grosso!!! La romana gente stava fuori dallo stadio!
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

Cagliari: esposto alla Figc

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina