1.     Mi trovi su: Homepage #4283893
    Davanti a lui solo Nordhal con 221

MILANO, 8 FEB - Andriy Shevchenko, con i due gol al Treviso, ha superato Gianni Rivera nella classifica dei cannonieri del Milan di tutti i tempi. Con la doppietta di questa sera, infatti, l'ucraino e' salito a quota 165 contro i 164 di Rivera, ed e' 2/o nella classifica dei goleador rossoneri di sempre che vede in testa Norhal con 221. 'Sono molto contento della prestazione di questa sera - ha commentato Shevchenko-e di questo primato. Ci stiamo riprendendo bene e questa sera l'abbiamo dimostrato'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4283894
    Originally posted by Pezzotto
    Davanti a lui solo Nordhal con 221

MILANO, 8 FEB - Andriy Shevchenko, con i due gol al Treviso, ha superato Gianni Rivera nella classifica dei cannonieri del Milan di tutti i tempi. Con la doppietta di questa sera, infatti, l'ucraino e' salito a quota 165 contro i 164 di Rivera, ed e' 2/o nella classifica dei goleador rossoneri di sempre che vede in testa Norhal con 221. 'Sono molto contento della prestazione di questa sera - ha commentato Shevchenko-e di questo primato. Ci stiamo riprendendo bene e questa sera l'abbiamo dimostrato'.

Altri 60 gol son proprio tanti , ma credo riuscirà a raggiungerlo dato che è ancora giovane
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Milan:Sheva 165 gol,superato Rivera

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina