1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4283922
    Originally posted by Torre878
    ...per caso ci sono già i risultati???:confused:

no...perchè in una lega viene data la classifica aggiornata alla 23° giornata di campionato(1° fascia)

:confused: :confused:

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=286cdffb2c8e24acad5f4cbbc2591010&idlega=00207

Scusa ma.....tu a scuola mai???????? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4283928
    Originally posted by Torre878
    ...per caso ci sono già i risultati???:confused:

no...perchè in una lega viene data la classifica aggiornata alla 23° giornata di campionato(1° fascia)

:confused: :confused:

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=286cdffb2c8e24acad5f4cbbc2591010&idlega=00207

succedeva già ieri...credo sia un problemino di visualizzazione, e tra l'altro lo faceva alcune volte soltanto....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4283929
    Originally posted by razorbladeromance
    succedeva già ieri...credo sia un problemino di visualizzazione, e tra l'altro lo faceva alcune volte soltanto....
    spero non sia una classifica veritiera allora...perchè se no ho già vista la classifica di superlega...e non mi andrebbe più giù un risultato simile...:rolleyes:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4283931
    Io ho già visto 2 partite :D

entrambe vinte 5-1 e 5-2 ma che rabbia..... mi son dimenticato di sistemare la formazione in una lega in cui ci tenevo e quindi le brusco di brutto xè ho più fuoriruolo che giocatori!!! :muhehe: :muhehe: :muhehe:

Togli lo stato da occupato pillino...tanto lo so che nn stai a fare nulla!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

scusatemi ma...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina