1.     Mi trovi su: Homepage #4283937
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ...alla juve hanno dato un altro rigore inesistente e ne hanno negato uno al parma evidentissimo :asd:

E con questa fanno due :asd:

consecutive :asd:

Capitano...Non ti curar di loro (è così da quando c'è il calcio).

Pensa solo alla Supertabella e dai la carica alla beneamata Compagine.
    6 punti in 13 partite si REcuperano facile facile.:approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4283938
    ...alla juve hanno dato un altro rigore inesistente e ne hanno negato uno al parma evidentissimo :asd:

e dov'è la novità?:cool:
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

3.     Mi trovi su: Homepage #4283940

Zan? Fallo per il tuo onore, ricorda l'altro rigore per la Juve (fallo di mano in area di contini) e l'ostruzione subita da Ibra in area a mò di Iuliano(visto che sei interista.)
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  4.     Mi trovi su: Homepage #4283941
    Originally posted by npj
    Zan? Fallo per il tuo onore, ricorda l'altro rigore per la Juve (fallo di mano in area di contini) e l'ostruzione subita da Ibra in area a mò di Iuliano(visto che sei interista.)

parlo di quello che ho visto, npj :) E' un dato di fatto che vi hanno dato un rigore assurdo e negato al parma un rigore altrettanto assurdo :)

ps: il mani di contini non l'ho visto quindi non parlo ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4283942
    parlo di quello che ho visto, npj :) E' un dato di fatto che vi hanno dato un rigore assurdo e negato al parma un rigore altrettanto assurdo :)

ps: il mani di contini non l'ho visto quindi non parlo ;)

Beh Zan, controcampo e raidue l'hanno fatti vedere entrambi, ma dove le hai viste le sintesi, su INTERCHANNEL?
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

6.     Mi trovi su: Homepage #4283943
    Originally posted by npj
    Beh Zan, controcampo e raidue l'hanno fatti vedere entrambi, ma dove le hai viste le sintesi, su INTERCHANNEL?

Carissimo Npj, ieri sera ho visto Inter-Fiorentina, poi mi sono collegato a Sky Calcio Show, ho visto i gol e sono sceso in camera per scrivere i miei complimenti alla Fiorentina.

Detto questo, dobbiamo insegnare anche a Corradi a impatinarsi per bene gli scarpini :cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4283944
    Carissimo Npj, ieri sera ho visto Inter-Fiorentina, poi mi sono collegato a Sky Calcio Show, ho visto i gol e sono sceso in camera per scrivere i miei complimenti alla Fiorentina.

Detto questo, dobbiamo insegnare anche a Corradi a impatinarsi per bene gli scarpini :cool:

Zan ti adoro...:asd: :asd: :asd:

Veramente cmq, cerca di vederli quegli episodi, per un senso di giustizia sportiva che è proprio degli interisti.:cool:

E comunque....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina