1.     Mi trovi su: Homepage #4283968
    Io dovrei essere felice x la mia Fiorentina...ma ho amarezza nel vedere ancora a mio parere episodi scandalosi a favore della Juve, ancora + gravi di Domenica scorsa....ora dara un rigore come quello fischiato al 90° a grella è già di per se un offesa a tutti quelli che guardano il calcio...(visto che la Juve fa piangere un aiutino non fa mai male)...ma non aver il coraggio di fischiare subito dopo il rigore x il Parma significa proprio che non puoi più credere che sia solo errore arbitrale:muhehe:
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4283970
    Adesso qualcuno dirà: ma non solo a noi.......:rolleyes:

Certo una settimana alla giuve e al messina, quella dopo alla giuve e alla roma, la'altra ancora? Alla giuve e ...????

Insomma la costante siete proprio voi.....ma soprattutto errori non dubbi ma scandalosi....non ho parole!
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4283972
    Più che rosicare sono schifato....anche perchè visto che la mia squadra sta lottando per non andare in serie C di rosicare non ho nessun motivo....al limite mi mangio la mani indipendentemente dai regali fatti alla giuve!
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4283973
    Originally posted by razorbladeromance
    Più che rosicare sono schifato....anche perchè visto che la mia squadra sta lottando per non andare in serie C di rosicare non ho nessun motivo....al limite mi mangio la mani indipendentemente dai regali fatti alla giuve!

:asd:

a parte gli scherzi.. non parlo mai ste cose.. perchè mi sembrano discorsi sterili che non portano a nulla :P quindi.. Rosicate pure senza di me.. :asd:

;) scherzo e forza Vicenza!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4283975

Certo una settimana alla giuve e al messina, quella dopo alla giuve e alla roma, la'altra ancora? Alla giuve e ...????

Insomma la costante siete proprio voi.....ma soprattutto errori non dubbi ma scandalosi....non ho parole!

:eek:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  6.     Mi trovi su: Homepage #4283978

:approved: :approved: :approved: :approved: :approved: :approved:

JUVE: ancora regali clamorosi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina