1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4284026
    proposta: (spero di non dire una pillata)
    perchè nelle leghe a stipendi, oltre ai prono sulla serie A, non inserire anche la possibilità di fare i prono anche sulle altre partite di quella stessa lega? (ovviamente con premio in VE da definire a chi li indovina) :sbam: :sbam: :sbam:

che ne pensate? :sbam:
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4284027
    Originally posted by Kaiserniky
    proposta: (spero di non dire una pillata)
    perchè nelle leghe a stipendi, oltre ai prono sulla serie A, non inserire anche la possibilità di fare i prono anche sulle altre partite di quella stessa lega? (ovviamente con premio in VE da definire a chi li indovina) :sbam: :sbam: :sbam:

che ne pensate? :sbam:

si era gia pensata una cosa del genere poi è stata accantonata, forse xche era difficile scegliere le partite e c era il problema delle leghe a 10 e a 8 (quante e quali partite metti x equilibrare il tutto?)
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4284028
    Originally posted by DYD_1974
    si era gia pensata una cosa del genere poi è stata accantonata, forse xche era difficile scegliere le partite e c era il problema delle leghe a 10 e a 8 (quante e quali partite metti x equilibrare il tutto?)

per le partite della stessa lega..pensavo o a tutte le partite oppure per rendere omogenei i numeri di prono tra leghe a 8 e a 10, scegliere in quelle a 8squadre , 4 partite (cioè tutte) e 4 partite su 5 in quelle a 10...

proposta sui prono...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina