1.     Mi trovi su: Homepage #4284061
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    perchè non facciamo in modo che gli arbitri, soprattutto quando hanno clamorosamente sbagliato, abbiano il dovere o la possibilità di spiegare di persona perchè hanno fischiato in quel modo?
    Secondo me ci vorrebbe assolutamente. In questo modo si responsabilizzerebbero di più gli arbitri e finiremo di vederli coperti dal loro clan. :cool:

Solo se facciamo lo stesso anche con gli allenatori.
    Anche se mi attendo lunghi e ripetuti monologhi di Mancini.

Rosica. :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4284063
    perchè non facciamo in modo che gli arbitri, soprattutto quando hanno clamorosamente sbagliato, abbiano il dovere o la possibilità di spiegare di persona perchè hanno fischiato in quel modo?
    Secondo me ci vorrebbe assolutamente. In questo modo si responsabilizzerebbero di più gli arbitri e finiremo di vederli coperti dal loro clan. :cool:

l idea e' sicuramente valida.mica pe niente solo pe vedere con che faccia spiegherebbero certi errori.

pero oltre a responzabilizzarli c'e' il rischio di aumentare lo stress e la pressione che hanno gia ddosso

cmq nn mi dispiacerebbe
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4284064

Mi sembra interessante come proposta....peccato che una cosa del genere nn la faranno mai....:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4284066
    Originally posted by ScudettoWeb
    Io insisto che basterebbe chiamare i falli dalla trequarti in su col metodo del basket o del football. A quel punto i dubbi su cosa ha visto l'arbitro finirebbero.

cioè? :confused:

cmq in altri Paesi questa cosa mi sembra sia già presente, alcuni arbitri mi sembra che si siano spiegati in passato di decisioni arbitrali.
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4284067
    cioè? :confused:

cmq in altri Paesi questa cosa mi sembra sia già presente, alcuni arbitri mi sembra che si siano spiegati in passato di decisioni arbitrali.

Cioè sul fallo di Grella ieri sera l'arbitro fischia, mima (un gesto concordato a livello di regolamento) l'ostruzione, la spinta o la trattenuta che ha visto e indica il numero del giocatore che l'ha commessa su chi. Fine dei falli di confusione.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4284068
    Originally posted by ScudettoWeb
    Cioè sul fallo di Grella ieri sera l'arbitro fischia, mima (un gesto concordato a livello di regolamento) l'ostruzione, la spinta o la trattenuta che ha visto e indica il numero del giocatore che l'ha commessa su chi. Fine dei falli di confusione.

e se il fallo lo commette cristiano lucarelli che deve fare? :asd:

cmq non è che ora sia diverso, per me lo dice pure ai giocatori in campo. E' nei confronti del pubblico che secondo me devono essere spiegate certe decisioni. No sempre essere protetti, ecco :)
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4284069
    e se il fallo lo commette cristiano lucarelli che deve fare? :asd:

cmq non è che ora sia diverso, per me lo dice pure ai giocatori in campo. E' nei confronti del pubblico che secondo me devono essere spiegate certe decisioni. No sempre essere protetti, ecco :)

Parlo proprio di pubblico, sì. Come nel basket e nel football, appunto. :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4284073
    Lo proponi qui sul forum come se qualcuno ci desse retta a parte Noi .
    Io credo che l'arbitro non debba dare spiegazioni a nessuno perchè potrebbe dire : Io ho visto così e basta
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  9.     Mi trovi su: Homepage #4284074
    Ripeto la soluzione è molto semplici si deve formare una nuova struttura che forma allena e prapara arbitri professionisti. struttura che ovviamente dovra' essere necessariamente libera da legami formali con Federcalcio e Lega in modo da privilegiare solo il principio meritocratico per la carriera degli arbitri e non le solite logiche lobbiste italiane :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Proposta per arbitri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina