1.     Mi trovi su: Homepage #4284114
    che julio cesar mi canna il tuffo su un tiro...:rolleyes:
    che sto carciofo di jimenez segni il primo goal della sua vita proprio contro l'inter...:rolleyes:
    che fiore andava espulso su due piedi...:rolleyes:
    che adriano pretenda di tirare di destro...:rolleyes:
    che alla juve diano un rigore inesistente all'89... :rolleyes:
    che l'inter non solo non approfitti del passo falso della juve ma perda pure punti...:rolleyes:
    che non abbiano dato al parma un rigore al 93...:rolleyes:
    ma che a tenere un po' su la baracca sia recoba...:eek:
    ma che del piero sbagli pure quel rigore facendomi perdere jackpot e partite a iosa...:mad:
    ma soprattutto che sia brocchi a farci perdere punti per la rincorsa... quello stesso brocchi che non segnava dalla fanciullezza di lallo... quello stesso brocchi che ho quasi ovunque e che quasi ovunque ho lasciato fuori... quello stesso che stronca quei pochi jp che alex aveva lasciato in piedi... :muhehe:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4284120
    Originally posted by beckowen
    che julio cesar mi canna il tuffo su un tiro...:rolleyes:
    che sto carciofo di jimenez segni il primo goal della sua vita proprio contro l'inter...:rolleyes:
    che fiore andava espulso su due piedi...:rolleyes:
    che adriano pretenda di tirare di destro...:rolleyes:
    che alla juve diano un rigore inesistente all'89... :rolleyes:
    che l'inter non solo non approfitti del passo falso della juve ma perda pure punti...:rolleyes:
    che non abbiano dato al parma un rigore al 93...:rolleyes:
    ma che a tenere un po' su la baracca sia recoba...:eek:
    ma che del piero sbagli pure quel rigore facendomi perdere jackpot e partite a iosa...:mad:
    ma soprattutto che sia brocchi a farci perdere punti per la rincorsa... quello stesso brocchi che non segnava dalla fanciullezza di lallo... quello stesso brocchi che ho quasi ovunque e che quasi ovunque ho lasciato fuori... quello stesso che stronca quei pochi jp che alex aveva lasciato in piedi... :muhehe:

Non sapevi che in Cile i carciofi vengono su benissimo?
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4284128
    Originally posted by Bardok
    Nomak so contento che l'inter abbia vinto perchè non vojo la Roma in Champions , anzi domenica prossima battete anche la Lazio :asd:

Vedrai se Roma e Fiorentina non prendono il milan.....secvondo me lo prendono e lo lasciano al 5° posto!
    :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Allora, passi che...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina