1.     Mi trovi su: Homepage #4284230
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=02470112&sid=311d801df9b90f3300bcc225cff37574

L'avversario giocava con un uomo in meno in attacco, con un portiere in attacco e un difensore a centrocampo.

Sinceramente non capisco come sia possibile che DeRossi o un altro non sia andato in goal...:confused:

In costruzione centrale lo sovrasto alla grande. Capisco che con il nuovo motore di gioco la costruzione conta meno, però caspita, adesso non è che nn deve contare più nulla eh...
    Tux da Varese, la patria della Lega Nord... Che vergogna :(
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4284231
    Originally posted by TuxFC
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=02470112&sid=311d801df9b90f3300bcc225cff37574

L'avversario giocava con un uomo in meno in attacco, con un portiere in attacco e un difensore a centrocampo.

Sinceramente non capisco come sia possibile che DeRossi o un altro non sia andato in goal...:confused:

In costruzione centrale lo sovrasto alla grande. Capisco che con il nuovo motore di gioco la costruzione conta meno, però caspita, adesso non è che nn deve contare più nulla eh...

La cosa "bella" delle critiche al nuovo sistema di gioco è che per un buon 75% sono le stesse che si sarebbero mosse la vecchio. :) Questa partita sarebbe finita nello stesso identico modo: per un niente, letteralmente, non vinceva la squadra in trasferta. Oggi non vince per un po' di più ma il risultato sarebbe stato identico.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4284232
    Originally posted by ScudettoWeb
    La cosa "bella" delle critiche al nuovo sistema di gioco è che per un buon 75% sono le stesse che si sarebbero mosse la vecchio. :) Questa partita sarebbe finita nello stesso identico modo: per un niente, letteralmente, non vinceva la squadra in trasferta. Oggi non vince per un po' di più ma il risultato sarebbe stato identico.

E cioè per quale motivo non vince la squadra in trasferta? Perchè si chiama A.S. Tux :asd: :asd: :asd:

A parte gli scherzi, posso iscrivere la mia squadra al "Campionato della Sfiga"? Li potreste mettere qualsiasi motore di gioco, non avrebbe rivali :D

Cmq la mia non era una critica, volevo solo che mi spiegassi secondo quale infernale meccanismo i miei giocatori oggi si sono addormentati sul campo... :asd:
    Tux da Varese, la patria della Lega Nord... Che vergogna :(

Questo risultato non lo capisco proprio...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina