1.     Mi trovi su: Homepage #4284380
    Ieri nella mia squadra non hanno giocato 3 giocatori, 2 difensori ed un centrocampista.
    in panchina mi hanno giocato un difensore un centrocampista e 2 attaccanti.
    il sistema ha sostituito il difensore in modo corretto, il centrocampista lo ha messo in difesa e il primo attaccante al centrocampo, dandomi così due fuori ruolo, invece di uno. Poichè il centrocampista poteva essere sostituito a centrocampo e l'attaccante in difesa.
    Inoltre il centrocampista che è entrato ha anche segnato però essendo fuori ruolo ha preso -3
  2.     Mi trovi su: Homepage #4284382
    Assolutamente no. Si può risolvere sostituendo prima i giocatori di con il ruolo corretto e poi gli altri. Nel mio caso prima andavano sostituiti il difensore con il difensore, e il centrocampista con l'altro centrocampista e poi il secondo difensore con l'attaccante.
    Oppure si gioca con un giocatore in meno e prendo un -6 piuttosto che due -3.
    In questo modo è più corretto.
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4284387
    Originally posted by giampiero71
    non voglio fare il presuntuoso e non vorrei essere frainteso, ma sono un programmatore, e non mi sembra un problema irrisolvibile.

Considerato che non conosci il codice, è un'affermazione un po' presuntuosa. ;) Vedremo per l'anno prossimo ma mi sembra ne avessi già parlato coi ragazzi e che fosse molto rischioso mettere mano a quella parte del codice.

Giocatori fuori ruolo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina