1.     Mi trovi su: Homepage #4284389
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Piccolo favore: mi spieghi il fantasista cosa comporta? Mi spiego meglio

fantasista -> punti attacco + punti centrocampo
    se marcato da 2 -> solo punti centrocampo

il difensore (o i difensori) che lo marcano portano punti a che fase?
    Nulla, solo a limitare il fantasista.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4284390
    Originally posted by Nomak
    Nulla, solo a limitare il fantasista.
    non danno contributo alla manovra centrale ??
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4284391
    Piccolo favore: mi spieghi il fantasista cosa comporta? Mi spiego meglio

fantasista -> punti attacco + punti centrocampo
    se marcato da 2 -> solo punti centrocampo

il difensore (o i difensori) che lo marcano portano punti a che fase?

costruzione: pf del fantasista

attacco: se marcato da due dif non contribuisce altrimenti prende bonus di +4 e in base all'incrocio fantasista marcatore contribuisce all'attacco da 1/4 a tutti i suoi pf piu eventuale salto (o doppio salto) fascia
  4.     Mi trovi su: Homepage #4284395
    allora mi sento di dire che il fantasista abbia un'importanza troppo elevata in questo modo. Alla fine se ci metti un uomo a marcarlo è come se giocassi in 10, ma per marcarlo "bene" devi metterne 2 quindi giochi in 9.
    L'avevo detto io, quando è stato chiesto, che quasi sicuramente metterne uno "non vale la candela".

Metterne due, giochi solo per vie centrali e lasci le fasce scoperte.
    Uno si gestisce come meglio crede.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4284397
    L'avevo detto io, quando è stato chiesto, che quasi sicuramente metterne uno "non vale la candela".

Metterne due, giochi solo per vie centrali e lasci le fasce scoperte.
    Uno si gestisce come meglio crede.

sì ma capisci che posso giocare sia in fascia che centralmente se ho un fantasista, mentre se lo marco escludo la fascia. Il punto è che chi ha Totti o Kakà ha praticamente vinto la partita, basta che abbia 2 buoni centro da mettere in fascia e il gioco è fatto :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4284398
    sì ma capisci che posso giocare sia in fascia che centralmente se ho un fantasista, mentre se lo marco escludo la fascia. Il punto è che chi ha Totti o Kakà ha praticamente vinto la partita, basta che abbia 2 buoni centro da mettere in fascia e il gioco è fatto :)

Non è vero.
    Il fantasista non filtra, non è da dimenticare.
    Se vuoi usare il fantasista e giocare in fascia, uni un 4-3-1-2 o un modulo con una punta (che è messo pure peggio), già solo per non aver messo un modulo a 4 o 5 in linea, per schierarlo "c'hai rimesso" almeno 4 punti di filtro.

Tu metti Totti fantasista (ipotesi) che prende PF 10, al centro però non hai nessuno.
    L'avversario mette Kakà centrale (che raddoppia e filtra) che prende altrettanto 10.

Non son mica cosi convinto che quello col fantasista vinca ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4284400
    Originally posted by massituo
    io invece concordo con zan...il fantasista è fin troppo forte...ma solo perchè basta un attacco basso per segnare....quindi anche un fanta skifoso è determinante...penso che alzando un poco le fasce d'attacco il fantasista abbia un peso che gli compete:)

Ma come? :)
    Nell' esempio riportato (che poi è quello ipotizzando buon F al centro, contro buon F sulla tre/quarti).. a parità di punteggio:
    Quello col fantasista viene filtrato tutto in costruzione, ed ha guadagnato "solo" 10 punti in attacco.
    Quello col centrocampista ha un netto di 20 di costruzione.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4284401
    Nell' esempio riportato (che poi è quello ipotizzando buon F al centro, contro buon F sulla tre/quarti).. a parità di punteggio:
    Quello col fantasista viene filtrato tutto in costruzione, ed ha guadagnato "solo" 10 punti in attacco.

con tutto il rispetto, tu hai portato un caso in cui una squadra ha Totti e l'altra Kakà. Nell'esempio in cui una squadra ha sia Totti che Kakà che si fa? Partita vinta a tavolino?
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4284402
    considera un centro di basso livello...quindi con pf che si aggirano sui 1-2 pf...considerando che nessuno lo marca e che prende i 4 pf di bonus porta x punti all'attacco(dico x ma tu che hai le fasce lo sai)...se guardi le fasce per l'attacco se hai contro una brutta difesa o cmq hai un buon attacco diventa fondamentale:)

X Massi: domanda sul fantasista

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina