1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4284438
    Egregio Dyd, non so se ti ricordi:
    a inizio stagione avevi messo in qualche tread, a disposizione di tutti un file Excel, con una tabella con tutti i valori di costruzione, attacco e difesa,filtro etc... per ogni modulo...(non sono le tabelle di scud, di nomak e massi)...alla luce delle recenti modifiche, sarà possibile avere la versione aggiornata del suddetto file? :sbam: :sbam: :sbam: :sbam:

Grazie per la cortese attenzione:D :cool:
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4284439
    Originally posted by Kaiserniky
    Egregio Dyd, non so se ti ricordi:
    a inizio stagione avevi messo in qualche tread, a disposizione di tutti un file Excel, con una tabella con tutti i valori di costruzione, attacco e difesa,filtro etc... per ogni modulo...(non sono le tabelle di scud, di nomak e massi)...alla luce delle recenti modifiche, sarà possibile avere la versione aggiornata del suddetto file? :sbam: :sbam: :sbam: :sbam:

Grazie per la cortese attenzione:D :cool:

Ciao! Si mi ricordo sicuramente vedro di rifarlo magari è utlie anche a massi x la rubrica sui moduli quando avra il tempo di rivederla! Unico problema potrebbe essere il famoso fantasista devo vedere come implementarlo in quello schema :rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4284440
    Originally posted by DYD_1974
    Ciao! Si mi ricordo sicuramente vedro di rifarlo magari è utlie anche a massi x la rubrica sui moduli quando avra il tempo di rivederla! Unico problema potrebbe essere il famoso fantasista devo vedere come implementarlo in quello schema :rolleyes:

:approved: Grezie a nome di tutti! :D
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4284441
    inutile rimetterci mano se le modifiche sono in evoluzione:)
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4284443
    xche ci saranno altre modifiche? :confused:

No è solo che teme che quelle informazioni se rese pubbliche, gli si ritorcano contro....:cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4284445
    Originally posted by massituo
    :cool: diciamo che si potrebbe cambiar qualcosina...nulla di sostanziale penso

Non credo incidano su quel file (che tra l altro ho modificato in 5 min :asd: ) se ti ricordi era un conteggio sul numero di valori che si sommano x dare i pf x ogni costruzione/filtro.
    Ma cmq se ci possono essere modifiche aspetto :)
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Per DYD 1974

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina