1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4284492
    Originally posted by ScudettoWeb
    :asd: Io ricordo ancora quando persi contro una squadra che aveva in panchina, poi subentrato, Goitom, che aveva segnato in quella giornata il primo (e unico?) gol della sua carriera.
    vabbè...ma l'udinese giocava con l'inter e si sa che l'inter li battezza tutti:asd: :asd: cmq se non sbaglio goitom ha giocato 5 min quel campionato...e ha segnato 1 gol:asd: :asd:
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4284493
    Originally posted by massituo
    vabbè...ma l'udinese giocava con l'inter e si sa che l'inter li battezza tutti:asd: :asd: cmq se non sbaglio goitom ha giocato 5 min quel campionato...e ha segnato 1 gol:asd: :asd:

Se non ricordo male sì. :) Infatti poi qualche giornata dopo lo comprai sperando nel colpaccio e dovetti poi rivenderlo per disperazione. Peggio di Pellegrini... ve lo ricordate quando comprava tutti quelli che segnavano all'Inter?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4284494
    Se non ricordo male sì. :) Infatti poi qualche giornata dopo lo comprai sperando nel colpaccio e dovetti poi rivenderlo per disperazione. Peggio di Pellegrini... ve lo ricordate quando comprava tutti quelli che segnavano all'Inter?
    ero piccolo per ricordarmeli tutti...so che galliani ci ha provato....:asd: :asd:
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4284495

Io mi ricordo anche del milan che prese i vari Papin, Kluivert e compagnia bella ogni volta ch eprendevano un gol decisivo in europa......:asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4284497
    :asd: Io ricordo ancora quando persi contro una squadra che aveva in panchina, poi subentrato, Goitom, che aveva segnato in quella giornata il primo (e unico?) gol della sua carriera.

ero andato in trasferta a Udine :cry: :rolleyes:
    l'ha fatto x me
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  6.     Mi trovi su: Homepage #4284499
    Originally posted by massituo
    qualcuno ha avuto in qualche lega contro dessena e pozzi?no perchè ho perso 3 a 1 avendo kaka e sheva e contro dessena e pozzi:cool:

E magari guardando le formazioni prima della partita ti sarà scappato
    anche il pensierino "questa la vinco facile":asd:

dessena e pozzi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina