1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4284571
    Originally posted by dlhsa
    massi all'attacco della squdra che ha vinto non doveva arrivare nemmeno un pallone giocabile :mad:
    anche prima era così...se avevi un attacco forte un paio di gol li facevi cmq...solo che prima il valore era altissimo...ora forse troppo basso:)
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4284573
    Originally posted by massituo
    la costruzione è buona....ma l'attacco è deficitario...l'altro ha un buon attacco e riesce cmq a segnare un gol

e una mia impressione o ora con un attacco quasi nullo è piu difficile segnare rispetto a prima?

con un +17.5 di costruzione e un +2 in attacco con le vecchie fasce si segnava?
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4284575
    anche prima era così...se avevi un attacco forte un paio di gol li facevi cmq...solo che prima il valore era altissimo...ora forse troppo basso:)

ma secondo te il nuovo sistema rispecchia la realtà? una squdra non puo essere grande solo perchè ha toni e trzeguet.. siamo passati da un estremo all'altro.. non si poteva semplicemente bilanciare un po?

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4284576
    ma secondo te il nuovo sistema rispecchia la realtà? una squdra non puo essere grande solo perchè ha toni e trzeguet.. siamo passati da un estremo all'altro.. non si poteva semplicemente bilanciare un po?
    penso che scud sia stato abbastanza chiaro nel thread dedicato ai commenti...probabilmente ci saranno piccole modifiche si vedrà come va:)
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4284577

piu che altro il problema nn è tanto la squadra fuori casa, ma che con una costruzione abbastanza buona nn si segni
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4284578
    penso che scud sia stato abbastanza chiaro nel thread dedicato ai commenti...probabilmente ci saranno piccole modifiche si vedrà come va:)

si lo so.. quello che chiedevo era solo un parere.. per me non c'è nessun problema se restano le nuove regole.. e solo che a mio avviso il gioco ha perso quella componente reale che prima lo faceva grandissimo

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4284579
    si lo so.. quello che chiedevo era solo un parere.. per me non c'è nessun problema se restano le nuove regole.. e solo che a mio avviso il gioco ha perso quella componente reale che prima lo faceva grandissimo
    scud ha letto tutti i vostri messaggi...penso che agirà di conseguenza...secondo me la base delle buone modifiche è ottima,serve forse puntellare qualcosina ma per il resto preferisco quelle nuove:)

L'arbitro era in mala fede...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina