1.     Mi trovi su: Homepage #4284585
    Originally posted by beckowen
    per voi era da giallo/rosso?:confused:

Per me era da rosso.... erano parecchio nervosi i giocatori dell'inter in quel momento della partita e Adriano secondo me gliel'ha tirata volontariamente.... Il suo atteggiamento (indifferente/menefreghista) nell'immediato secondo me lo conferma.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4284586
    Originally posted by MaestroZen
    Per me era da rosso.... erano parecchio nervosi i giocatori dell'inter in quel momento della partita e Adriano secondo me gliel'ha tirata volontariamente.... Il suo atteggiamento (indifferente/menefreghista) nell'immediato secondo me lo conferma.

mah...non so se gliel'ha data volontariamente. Certo prendersi una manata da Adriano piacere non deve fare ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4284588
    Originally posted by massituo
    o si espelle o non si fa niente....secondo me l'ha fatto apposta ma non l'avrei espulso probabilmente...la dinamica era veloce e l'intenzionalità si riesce a vedere solo al replay

me sembri cesari!!! :asd: :asd: :asd: :asd:

approposito....da quando non c'è la canalis non va più a farsi lampade o sbaglio? Gli anni passati era sempre nero mentre quest'anno le poche volte che l'ho visto era pallidino!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4284591
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    perchè, guardi controcampo? :confused:

Sinceramente quest'anno no. Gli anni passati guardavo solo la canalis :asd: :asd:
    Non guardo più nessuna trasmissione sportiva post partite... .se non i gol su Sky.
    Mi stan rompendo.... tutto va bene x far polemica..... sia quando c'è una ragione sia quando non ce n'è!.... Non fanno vedere un gesto tecnico manco a morire..... però come ad esempio su biscardi (e questo purtroppo mi tocca sorbirmelo per i 10 minuti in cui mangio il lunedì sera dopo la partita di calcetto per colpa del coxxxone di mio fratello!) vogliono la moviola in campo ... anzi la pretendono... senza poi riuscire venire loro stessi a capo degli episodi malgrado abbiano l'uomo dentro il campo!

Mi piacerebbe vedere un programma tipo NBA Action dove ti propongono match storici del passato...storie di società... analisi della stagione di 2 franchigie di sett. in settimana... e soprattutto le 10 giocate più spettacolari..... Quello lo guarderei di sicuro...

Mi immagino di vedere le 10 giocate più belle sui campi di serie A... come ad es...

- Morfeo in PARMA ROMA... tutto di sx arpiona il pallone e mette bresciano davanti al portiere con un tunnel!!!
    - Mancini che non mi ricordo in quale partita ha aggirato il giocatore avversario dentro l'area grande in un metro ... era praticamente a fondo campo!!! Incredibile....
    - Nel mio piccolo son rimasto entusiasmato da Veron con la fiore (x l'ennesima volta visto ke lo adoro dai tempi della Samp) ..... cacchio... avrà fatto 10 cambi di campo... di 60 metri almeno...di dx e di sx... uno più preciso dell'altro... la paura credetimi!
    - E poi ce ne saranno altri 8.000 ...questi son quelli che mi sovvengono che ho visto di recente.

E parlo di gesti che non necessariamente hanno portato l'azione al gol ... quelli li vediamo già.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4284593
    Originally posted by massituo
    o si espelle o non si fa niente....secondo me l'ha fatto apposta ma non l'avrei espulso probabilmente...la dinamica era veloce e l'intenzionalità si riesce a vedere solo al replay
    io non son sicuro ci fosse intenzionalità, per me pensava di trovare il corpo di brocchi.
  6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4284594
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    cmq da inchino l'atteggiamento di Brocchi. Non solo per il fatto di essere rimasto in campo, ma per come ha reagito con Adriano :approved:

da inchino anche l'arbitro che è riuscito a NON espellere Adriano!!:sbam: :sbam: :rolleyes:

:cool:

BROCCHI: Setto nasale rotto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina