1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4284968
    GENOVA, 9 febbraio 2006 - "Se le cose non cambiano sabato 4 marzo non scenderemo in campo con la Juventus, neppure con gli allievi nazionali". Lo ha annunciato questa sera, in relazione ai diritti Tv, il presidente della Sampdoria, Riccardo Garrone, a margine della presentazione della sede della Fondazione intitolata al padre Edoardo.
    Tuona, anzi, minaccia il patron blucerchiato: "La Juventus verrà a Genova, l'ho già detto a Giraudo, con la sua bella squadra e la sua bella tifoseria e troverà lo stadio vuoto". Per Garrone "la Juventus è quella che, insieme al Milan, è la leader delle grandi società che hanno impedito in questi anni che le società medio-piccole potessero avere le risorse per sopravvivere. Sembrerebbe che in coppa dei Campioni, un torneo che porta flussi importanti di ricchezza, ci vogliano andare solo loro".
    Non è tutto. "Approfitto per parlare ai cosiddetti bene informati - aggiunge -, quando dicono non investite. Vorrei sapere cosa sono i quattrini che noi mettiamo a coprire le perdite ogni anno, e sono euro e sono tanti e ho persino vergogna a parlarne rispetto a chi invece conta i soldi a fine mese. Quelli cosa sono? Sono investimenti che permettono di mantenere la società valida. A meno che non cambi. Questa è la battaglia che insieme a Della Valle, Zamparini, agli uomini del Lecce stiamo facendo"
    Un vulcano. "Le cose devono cambiare; vogliamo capire, sapere e concludere con patti sottoscritti che tipo di ripartizione ci sarà in futuro sui diritti televisivi. Ci devono essere patti sottoscritti perché una volta bastava una stretta di mano, ora non più", rincara la dose. E a chi gli chiede cosa ne pensa della posizione del presidente del Livorno, Aldo Spinelli, risponde così: "Non so Spinelli che battaglia faccia; ora se la prende con gli allenatori...".
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4284978
    Originally posted by Torre878
    simo???

    ma allo stadio delle alpi i tifosi sono vestiti da seggiolini?:asd: :asd: :asd:


    ma se allo stadio hanno lanciato pure gli ultimi :asd:



    Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

    -Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4284979
    Originally posted by Pezzotto
    Allora una cosa e' certa.....ti troverai a tuo agio in uno stadio deserto :asd: :asd:


    Sarà come giocare in casa
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

    [img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-

  la buffonata continua

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina