1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4285012
    STOCCARDA (Germania), 9 febbraio 2006 - Al "Maestro", come lo chiamavano in Germania, non è riuscita l'ultima lezione. Giovanni Trapattoni è stato esonerato dallo Stoccarda. Una mossa a sorpresa soltanto nei tempi, arrivata in tardissima serata. Infatti il Trap era sulla graticola da tempo: paga il deludente settimo posto in Bundesliga, a 24 (!) punti dal Bayern Monaco capoclassifica. L'ultimo risultato non era stato neanche male: un pareggio senza gol contro il Werder Brema, eurorivale della Juventus negli ottavi di Champions e secondo in campionato. Però la dirigenza dello Stoccarda della pareggite del Trap (12 pari, a fronte di 5 vittorie e 3 sconfitte) e dell'anemia in attacco di Tomasson e compagni (21 reti in 20 gare, una miseria) non ne poteva proprio più: e quindi ecco arrivare l'esonero annunciato solo adesso, ma maturato da un po', se è vero che domattina alle 11 verrà annunciato il nuovo tecnico, evidentemente già pronto a subentrare.
    Trapattoni l'emigrante aveva scelto lo Stoccarda dopo il campionato vinto in Portogallo con il Benfica. Una scelta logica dal punto di vista logistico (Stoccarda è molto più vicina a Milano, dove abita la sua famiglia, di Lisbona), ma con diverse incognite da quello tecnico (i tedeschi erano qualificati per la coppa Uefa, i portoghesi per la Champions, e poi da Stoccarda se n'erano andati i pezzi pregiati, Kuranyi, passato allo Schalke, su tutti). Ma il Trap era affascinato dall'idea di tornare in Germania, dove sulla panchina del Bayern aveva fatto bene in passato, venendo apprezzato per le sue qualità tecniche ed umane. E gli era stato perdonato anche un tedesco zoppicante, reso celebre dalla celebre sparata contro Strunz e compagni. Il Trap non vede premiata la sua ultima sfida, ma forse la scelta di mettersi in discussione una volta di più, a 66 anni, era di per sè già un successo. Adesso torna in Italia, scommettiamo che non saprà stare fermo a lungo?
    -------------------------------------

godo:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4285016
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    su baggio son d'accordo, sul resto l'hanno rovinata tutti dopo bearzot, quindi non do le colpe al trap su tutto. Cmq a prescindere dall'esperienza disastrosa in nazionale, forza trap
    cioè?sacchi l'ha rovinata?cesare maldini?vabbè ha fatto qualche errore ma lo salvo perchè baggio almeno l'ha portato....l'italia di trapattoni è la piu brutta che io ricordi.....e poi trapattoni è un falso ipocrita
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4285019
    se partiamo dal presupposto che un allenatore è bravo solo perchè convoca baggio allora chiudiamo qua il discorso :)
    è bravo solo se convoca baggio e solo se non convoca di livio e adani...scusa ma se l'allenatore del brasile non convocasse ronaldinho diresti che è bravo?:asd: :asd: cioè non ha convocato il miglior giocatore italiano degli ultimi 20anni sicuro,forse il migliore di sempre....
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4285022
    pekerman non convoca veron però non per questo non è un bravo allenatore :)
    senza offesa...un conto è veron...e soprattutto perchè c'ha litigato...un conto è baggio...è come se l'argentina non avesse convocato maradona o batistuta....:asd: :asd:
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4285023
    Originally posted by massituo
    è come dire a uno che non convoca maradona che è un bravo allenatore:asd: :asd:

Perchè.....potrebbe anche essere un bravo allenatore.......cosa centra il fatto che non convoca Maradona......se non lo ritiene un giocatore adatto al suo modo di giocare, pur essendo un campione....è gusto che non lo convochi....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4285024
    senza offesa...un conto è veron...e soprattutto perchè c'ha litigato...un conto è baggio...è come se l'argentina non avesse convocato maradona o batistuta....:asd: :asd:

veron al momento nel suo ruolo è probabilmente il miglior centrocampista al mondo. Nonostante ciò non viene convocato. La storia di Baggio la sappiamo, anch'io l'avrei convocato, ma il trap s'è intestardito sul gruppo. Poi vogliamo mettere anche Gattuso e Pirlo che si son messi a sparlare e l'equilibrio è rotto
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4285025
    Originally posted by razorbladeromance
    Perchè.....potrebbe anche essere un bravo allenatore.......cosa centra il fatto che non convoca Maradona......se non lo ritiene un giocatore adatto al suo modo di giocare, pur essendo un campione....è gusto che non lo convochi....
    ci sono giocatori che vanno al di la del modo di giocare di un allenatore...per me uno che non convoca baggio o maradona o ha preso un colpo di sole oppure di calcio non capisce proprio un caxxo:asd: :asd: voglio vedere se il brasile non convoca ronaldinho quest'anno in quanti non gli danno del pazzo:)
  8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4285026
    è bravo solo se convoca baggio e solo se non convoca di livio e adani...scusa ma se l'allenatore del brasile non convocasse ronaldinho diresti che è bravo?:asd: :asd: cioè non ha convocato il miglior giocatore italiano degli ultimi 20anni sicuro,forse il migliore di sempre....

Dimentichi che ha portato Totti e Cassano.....non mi pare che abbia portato due ciofeche tra l'altro moooolto più giovani.....ha fatto le sue scelte non poteva di certo convocare 30 fantasiti....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Lo Stoccarda esonera Trapattoni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina