1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4285062
    Originally posted by ScudettoWeb
    Certo che Cosmi ha veramente lavorato male in questi mesi, se posso...
    secondo me l'udinese era alla fine di un ciclio..per i giocatori che ha la posizione è quella che si merita l'udinese...in piu ha rischiato di andare in champions...insomma...non gli darei l'insufficienza
  2.     Mi trovi su: Homepage #4285064
    Originally posted by massituo
    secondo me l'udinese era alla fine di un ciclio..per i giocatori che ha la posizione è quella che si merita l'udinese...in piu ha rischiato di andare in champions...insomma...non gli darei l'insufficienza

io invece sì, non ha saputo far gruppo, tenere duro quando serviva, in campionato sta facendo disastri e in champions poteva benissimo passare
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4285065
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    io invece sì, non ha saputo far gruppo, tenere duro quando serviva, in campionato sta facendo disastri e in champions poteva benissimo passare
    in champions è stata sfortunata...con un po di fortuna sarebbe passata..in campionato secondo me si ritrova nella posizione che merita quella rosa...sono andati via janku e il fulcro del gioco pizarro...sensini è vecchio...s'è ritrovato a giocare con zapata...poi senza obodo e muntari....
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4285066
    Originally posted by massituo

Non so, a me sembra che squadre con organico ben peggiore siano molto davanti in classifica. In attacco aveva Iaquinta, Di Natale e Di Michele: il Chievo per dire se li sogna tre attaccanti di quel livello. A prescindere da tutto comunque, mi è sembrata proprio una gestione asfittica. In Champions ha trovato un girone in cui poteva finire seconda ed è riuscita a sbagliare le partite giocando in maniera troppo rinunciataria. In campionato non ha mai dato l'impressione di aver quantomeno trovato un sistema di gioco stabile.
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4285068
    Originally posted by ScudettoWeb
    In Champions ha trovato un girone in cui poteva finire seconda ed è riuscita a sbagliare le partite giocando in maniera troppo rinunciataria. In campionato non ha mai dato l'impressione di aver quantomeno trovato un sistema di gioco stabile.

Su questo sono daccordo.....:yy:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4285069
    si ma MAssi deve confermare quanto detto in passato .. e quindi ripete .. anzi, rilancia .. ora ha scoperto l'Udinese è squadra degna di stare in zona retrocessione. Come se il solo Pizarro (secondo me bravissimo) fosse in grado di trasformare una squadra da così a così (col Cile non gli riesce) (e JAnku ha fatto schifo l'anno scorso, CAndela ha giocato molto meglio, pur nelle difficoltà della squadra)

finalmente è stato esonerato .. aveva una buona squadra, con un modulo di gioco rodato e oliato alla perfezione, e la sta facendo affondare.

Ma la colpa non è assolutamente di Cosmi, la colpa dell'andamento della squadra è solo della società, perchè se si ha una squadra tra le mani che gioca bene con un determinato schema, si cerca un allenatore capace di applicare ANCHE quello schema, non un allenatore che, non appena le partite si sono fatte serie, ha pensato solo ad un gioco utilitaristico ed Ha perso tante e tante partite per la paura di perdere.

La colpa è della società che ha pensato di cambiare la seta con la lana, facendo in modo che tutti i giocatori, che conoscevano già bene determinati schemi, e che si erano dimostrati bravi con quegli schemi, dovessero ricominciare daccapo, giocando in modo diverso.

Cosmi si è dimostrato solo il capoccione che è, dal primo all'ultimo momento non ha mai voluto cambiare nulla di nulla, ma forse non sapeva cambiare, ed ora ha lasciato una squadra in panne e demoralizzata, sono proprio curioso di sapere che sarà capace di fare Sensini, a questo punto.

Udinese: esonerato Cosmi, al suo posto Sensini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina