1.     Mi trovi su: Homepage #4285073
    Roma, esodo giallorosso a Siena
    3 mila tifosi al Franchi, Kuffour verso il rientro
    (ANSA) - ROMA, 9 FEB - Esodo giallorosso a Siena: tremila biglietti esauriti per seguire la Roma in Toscana nel prossimo impegno di campionato. Oggi la squadra si e' ritrovata a Trigoria: fermo Totti per un problema alle caviglie. Domenica il capitano ci sara'. Panucci ha rimediato un taglio sotto a un piede, De Rossi si e' fermato per affaticamento. Col Siena dovrebbe rivedersi Chivu, mentre non ci sara' Bovo per squalifica. Kuffour pronto al rientro.

MACINIAMO KILOMETRI SUPERIAMO GLI OSTACOLI CON LA ROMA IN FONDO AL CUOR..........
  2.     Mi trovi su: Homepage #4285074
    Originally posted by don capoccione
    (ANSA) - ROMA, 9 FEB - Esodo giallorosso a Siena: tremila biglietti esauriti per seguire la Roma in Toscana nel prossimo impegno di campionato. Oggi la squadra si e' ritrovata a Trigoria: fermo Totti per un problema alle caviglie. Domenica il capitano ci sara'. Panucci ha rimediato un taglio sotto a un piede, De Rossi si e' fermato per affaticamento. Col Siena dovrebbe rivedersi Chivu, mentre non ci sara' Bovo per squalifica. Kuffour pronto al rientro.

MACINIAMO KILOMETRI SUPERIAMO GLI OSTACOLI CON LA ROMA IN FONDO AL CUOR..........
    tutti cori sulla gran risa......
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

3.     Mi trovi su: Homepage #4285076
    Originally posted by don capoccione

Non sporcate la Grandezza dell'Impero Romano
    Di Roma ne avete solo il nome
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4285077
    Originally posted by Bardok
    Non sporcate la Grandezza dell'Impero Romano
    Di Roma ne avete solo il nome

Noi solo il nome, voi nemmeno quello.
    LEZZIE IN B!
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  5.     Mi trovi su: Homepage #4285078
    Originally posted by L[u]Po
    Noi solo il nome, voi nemmeno quello.
    LEZZIE IN B!

Ricordi per caso lo stemma che avevano le Legioni Romane ? L'esercito che ha fatto grande Roma ?
    Non vorrei ricordartelo :asd:

Memento Audere Semper
  6.     Mi trovi su: Homepage #4285079
    Ricordi per caso lo stemma che avevano le Legioni Romane ? L'esercito che ha fatto grande Roma ?
    La storia nun te piace proprio studialla :asd:
    avresti saputo che il simbolo che ha sempre identificato Roma dalla nascita fino ai giorni nostri non è certo l'aquilotto ma la Lupa ;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4285080
    auhauhauhahua....chavete un leader, se cosi si puo chiamare, napoletano e gagliardetto della juve, in piu siete una socetà satellite dell'inter (ve sete fatti pure le sciarpette metà biancazzurre e meta nerazzurre) avete preso 3 schiaffoni dal palermo non se sa nemmeno se entrate in uefa...cioè, ste uscite te le potresti pure risparmià :)
    il bello è che se non andate in B è solo perchè avete una valanga di debiti....

PS: Capirai....gia cominciamo 16 giorni prima? :lol:
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  8.     Mi trovi su: Homepage #4285082
    Originally posted by L[u]Po
    auhauhauhahua....chavete un leader, se cosi si puo chiamare, napoletano e gagliardetto della juve, in piu siete una socetà satellite dell'inter (ve sete fatti pure le sciarpette metà biancazzurre e meta nerazzurre) avete preso 3 schiaffoni dal palermo non se sa nemmeno se entrate in uefa...cioè, ste uscite te le potresti pure risparmià :)
    il bello è che se non andate in B è solo perchè avete una valanga di debiti....

PS: Capirai....gia cominciamo 16 giorni prima? :lol:

Prima Destra poi Sinistra , La Curva Sud Mexda Resta .
    Canti Di Canio Napoletano ma sotto la Sud di nuovo ha esultato .
    Noi società satellite dell'Inter ? Pensa a Rossella tua , qui te sbagli di grosso.
    Che vordì che avemo preso 3 schiaffoni dal Palermo ? Voi li avete presi da Empoli e Siena :asd:
    Te piacerebbe vede la Lazio in B:asd:
    Non se sa se andiamo in Uefa è vero ma non ci illudiamo di andare in Champions , anzi sai che te dico vorrei tanto che domenica prossima perdiamo a Firenze.

PS: Già ciò la febbre del derby alta te me la fai arzà ancora de più così .
    Un'ultima cosa : 9 Gennaio 1900 te ricorda qualcosa ?

Memento Audere Semper
  9.     Mi trovi su: Homepage #4285083
    Originally posted by lallo
    La storia nun te piace proprio studialla :asd:
    avresti saputo che il simbolo che ha sempre identificato Roma dalla nascita fino ai giorni nostri non è certo l'aquilotto ma la Lupa ;)

Studiare l'Impero Romano è stata la parte più bella della storia che abbia mai studiata.
    Non sto dicendo quale sia il simbolo di Roma ma dato che hanno messo in mezzo le LEgioni è noto da sempre che è stata l'Aquila Imperiale , poi che Voi pagate l'affitto per i colori giallo rossi e per lo stemma della Lupa è un altro conto , ma non rappresentate di certo la Città Eterna

Memento Audere Semper
  10.     Mi trovi su: Homepage #4285084
    ma non rappresentate di certo la Città Eterna
    stesso nome stesso simbolo stessi colori me pare evidente chi rappresenta la Citta' eterne...lo so la verita' fa male ma vedrai che con il tempo diventerà meno doloroso eppoi scusa ma mica te lo detto io de sceglie la 2a squadra della Citta' Eterna :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  11.     Mi trovi su: Homepage #4285085
    Prima Destra poi Sinistra , La Curva Sud Mexda Resta .
    Canti Di Canio Napoletano ma sotto la Sud di nuovo ha esultato .
    Noi società satellite dell'Inter ? Pensa a Rossella tua , qui te sbagli di grosso.
    Che vordì che avemo preso 3 schiaffoni dal Palermo ? Voi li avete presi da Empoli e Siena :asd:
    Te piacerebbe vede la Lazio in B:asd:
    Non se sa se andiamo in Uefa è vero ma non ci illudiamo di andare in Champions , anzi sai che te dico vorrei tanto che domenica prossima perdiamo a Firenze.

PS: Già ciò la febbre del derby alta te me la fai arzà ancora de più così .
    Un'ultima cosa : 9 Gennaio 1900 te ricorda qualcosa ?
    Si che state a -11
  12.     Mi trovi su: Homepage #4285086
    io mi ricordo lo scudetto che c'avevate sul petto 5 anni fa e mi ricordo chi ve l'ha scucito.... approposito di scucire...

BLU è IL TUO COLORE, IL CALCIO è IL NOSTRO GIOCO, QUESTO SCUDETTO E DURATO POCO POCO, ALZA GLI OCCHI AL CIELO E GUARDA 'STA CITTà, è TUTTA GIALLOROSSA E TE NE DEVI ANNà \o/

Ave Roma Le Legioni Ti Salutano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina