1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4285114
    Mi e' parso di sentire Prodi criticare i suoi elettori comunisti ...
    Siamo alla farsa, dopo che ieri ci son state sincille tra i radicali ed i cosiddetti partiti di centro dell' UNIONE : pensavo avessero problemi a giovernare, invece ce li hanno gia' in campagna elettorale : visto , cosa vi avevo detto ?
    NON POTRANNO MAI GOVERNARE !
    Fini si sta dimostrando il migliore di tutti : ho deciso , votero' Alleanza Nazionale !
    Firma troppo lunga e con offese.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4285116
    Originally posted by maxubs
    Mi e' parso di sentire Prodi criticare i suoi elettori comunisti ...
    Siamo alla farsa, dopo che ieri ci son state sincille tra i radicali ed i cosiddetti partiti di centro dell' UNIONE : pensavo avessero problemi a giovernare, invece ce li hanno gia' in campagna elettorale : visto , cosa vi avevo detto ?
    NON POTRANNO MAI GOVERNARE !
    Fini si sta dimostrando il migliore di tutti : ho deciso , votero' Alleanza Nazionale !

non ti aveva chiesto pure scud di non aprire thread tutti uguali? :rolleyes:
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4285118
    Originally posted by Canemacchina

Questo 3ead parla di Olimpiadi e no global, non e' uguale a nessun altro e comunque io lo titolo bene così uno sa cosa contiene e se non gli interessa , non entra a leggerlo ...
    E' come la storia di Berlusconi in tv ... Io ho il telecomando e quando vedo Prodi, Fassino & C. , ora , dopo averli ascoltati alcune volte , piangendo dal ridere, CAMBIO CANALE !!!!
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4285120
    Originally posted by Canemacchina

Parliamo di Olimpiadi, dai, va bene lo stesso. :) L'importante è non esagerare, soprattutto sotto elezioni.

E Max, secondo me avresti risposte più costruttive se non provocassi per professione. ;)
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4285121
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    se lo dici tu che si può parlare.....

cmq Max mi assomiglia sempre più al suo capo Berlusca. Quando sento il pelatino mi viene sempre in mente Max. Sarà che hanno entrambi la stessa prepotenza, arroganza e maleducazione?

E' la gente ignorante che provoca in chi sa lo sdegno piu' assoluto che , unito alla mancanza di autocontrollo, mi fa diventare maleducato : COLPA VOSTRA CHE NON CAPITE UN BEATO C...O !
    Ho tutte le attenuanti del caso ...
    E anche Berlusconi che ha a che fare con bugiardi, inetti, ignoranti, arrivisti , arruffoni sinistrosi ...
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4285122
    Originally posted by ScudettoWeb
    Parliamo di Olimpiadi, dai, va bene lo stesso. :) L'importante è non esagerare, soprattutto sotto elezioni.

E Max, secondo me avresti risposte più costruttive se non provocassi per professione. ;)

Io non provoco , io reagisco a chi BOICOTTA la cosa profana, piu' sacra che ci sia : LE OLIMPIADI !
    Vorrei, non aver dovuto aprire questo 3ead, ma gente EVERSIVA, provoca il mio SDEGNO !
    W le OLimpiadi !
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4285124
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    grazie :)

Prego, ma no e' colpa vostra, la colpa e' dei sinistri che non sanno piu' come fare per tornare sulle poltrone che contano e plagiano la gente piu' predisposta ad ascoltarli...
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4285128
    Originally posted by maxubs
    Questo 3ead parla di Olimpiadi e no global, non e' uguale a nessun altro e comunque io lo titolo bene così uno sa cosa contiene e se non gli interessa , non entra a leggerlo ...
    E' come la storia di Berlusconi in tv ... Io ho il telecomando e quando vedo Prodi, Fassino & C. , ora , dopo averli ascoltati alcune volte , piangendo dal ridere, CAMBIO CANALE !!!!

no parli del centrosinistra, anzi degli stalinisti prendendo spunto da qualcosa che li riguardi. ci sono 10000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 di thread aperti da te che parlano di loro, parlane lì, no?

I comunisti bloccano le Olimpiadi ? Cosa dice Prodi ai suoi elettori ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina