1.     Mi trovi su: Homepage #4285260
    Come si voterà sia alla Camera che al Senato. so che ci saranno delle lista, ma che si dovrà fare? insomma si può dare la preferenza alla persona come alle comunali? non c'ho capito una mazza e sono in crisi mistica in questo momento! :D
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4285261
    Originally posted by Canemacchina
    Come si voterà sia alla Camera che al Senato. so che ci saranno delle lista, ma che si dovrà fare? insomma si può dare la preferenza alla persona come alle comunali? non c'ho capito una mazza e sono in crisi mistica in questo momento! :D

Io risolverò i miei dubbi poco prima del voto. Per ora mi sto allenando a non sbagliare simbolo :cool:
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4285263
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Io risolverò i miei dubbi poco prima del voto. Per ora mi sto allenando a non sbagliare simbolo :cool:

No problem tanto ti daranno una matita il cui segno scompare
    direttamente nell'urna per cui sarà scheda bianca :asd:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #4285264
    Originally posted by Roberto-web
    No problem tanto ti daranno una matita il cui segno scompare
    direttamente nell'urna per cui sarà scheda bianca :asd:

Magico.:cool:
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  5.     Mi trovi su: Homepage #4285266
    Che tristezza... io sono un poco "ribelle" per carattere, forse per compensazione esistono anche tanti "schiavi" reali o potenziali... forse è la vita, ci si scalda ma la storia dell'umanità è sempre la stessa... ma come si fa a votare questa gente, di destra o sinistra che sia... io più cerco di capirci di più della politica italiana o estera e più mi sento preso per i fondelli oltre che per la gola. Io non voto da tempo... vorrei che lo facessero in tanti... ma poi guardo gli USA e vedo che governano con solo il 40% della popolazione votante... allora preferisco sapere e leggere meno quotidiani possibili, forse così ho una visione della realtà più vera.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4285267
    Originally posted by MarcoNello
    Che tristezza... io sono un poco "ribelle" per carattere, forse per compensazione esistono anche tanti "schiavi" reali o potenziali... forse è la vita, ci si scalda ma la storia dell'umanità è sempre la stessa... ma come si fa a votare questa gente, di destra o sinistra che sia... io più cerco di capirci di più della politica italiana o estera e più mi sento preso per i fondelli oltre che per la gola. Io non voto da tempo... vorrei che lo facessero in tanti... ma poi guardo gli USA e vedo che governano con solo il 40% della popolazione votante... allora preferisco sapere e leggere meno quotidiani possibili, forse così ho una visione della realtà più vera.

capisco ma non condivido. ;)
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  7. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4285268
    @Marconello

Individua un partito nelle caoalizioni che più si adatta alla tue aspettative
    e che abbia dimostrato di applicare quello che dice in fase pre elettorale ;)

Non abbiamo molta scelta , mandiamo al governo gente capace e preparata .
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  8.     Mi trovi su: Homepage #4285269
    allora, come si voterà?! :cool: con la solita matita o posso portare la replay?
  9.     Mi trovi su: Homepage #4285270
    Originally posted by MarcoNello

io penso che ci sia una delle due parti che per te sia meno peggio dell'altra. Non dico migliore, ma meno peggio, che dici tra queste due, va beh, meglio quella. In questo modo, non votando, fai solo il gioco degli oppositori della "tua" coalizione.
    Io parto dal presupposto che il voto è cmq un mio DIRITTO oltre che un DOVERE. Siamo noi cittadini che decidiamo da chi farci governare. Nel momento in cui uno non vota per me non ha senso nemmeno che protesti se c'è qualcosa che non va :)
  10.     Mi trovi su: Homepage #4285271
    Originally posted by Roberto-web
    @Marconello

Individua un partito nelle caoalizioni che più si adatta alla tue aspettative
    e che abbia dimostrato di applicare quello che dice in fase pre elettorale ;)

Non abbiamo molta scelta , mandiamo al governo gente capace e preparata .

un partito ci sarebbe, in realtà è la persona più che il suo partito e sono molto tentato di votarlo ma è un pesce fuor d'acqua, per sua stessa ammissione ho sentito dirgli che il programma di partito è molto buono ma non ci sono gli uomini per poterlo portare avanti. E poi dare un voto a Berlusconi o Prodi mi fa un pò senso... :)
  11.     Mi trovi su: Homepage #4285272
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    io penso che ci sia una delle due parti che per te sia meno peggio dell'altra. Non dico migliore, ma meno peggio, che dici tra queste due, va beh, meglio quella. In questo modo, non votando, fai solo il gioco degli oppositori della "tua" coalizione.
    Io parto dal presupposto che il voto è cmq un mio DIRITTO oltre che un DOVERE. Siamo noi cittadini che decidiamo da chi farci governare. Nel momento in cui uno non vota per me non ha senso nemmeno che protesti se c'è qualcosa che non va :)

Personalmente sono stanco di votare il meno peggio, tu hai ragione, ma non mi sento rappresentato da nessuno votando in questo modo... il bipolarismo mi sta stretto. Il mio non è disinteresse è una posizione di protesta, poi chiaramente tutto può avere dei lati negativi o positivi

;)
  12. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4285273
    Quelli che non si sentono rappresentati appartengono a minoranze culturali , sociali , linguistiche costrette , purtroppo , ad esercitare il proprio diritto di voto scegliendo una parte che potrebbe essergli vicina. Il più delle volte questa speranza naufraga appena dopo le elezioni : quando hanno usufruito del tuo voto per andare al governo :P

Elezioni, questione TECNICA.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina