1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4285275
    Gio 09 Feb, 8:30 PM

La tempesta dopo la quiete. Proprio quando sembrava ci fosse almeno un brogliaccio di intesa sui diritti tv, il presidente della Samp ha ripreso a tuonare: a rischio la gara con la Juve del Ferraris del prossimo 4 marzo.

"Senza cambiamenti non giocheremo contro la Juve, gia' ho avvisato Giraudo - ha minacciato il patron blucerchiato - . Il 4 marzo non manderemo in campo neppure gli allievi nazionali. I bianconeri verranno a Genova e troveranno lo stadio vuoto". Garrone ha poi spiegato i motivi che lo spingono ad attaccare il club sabaudo: "La Juve e' quella che, insieme al Milan, e' la leader delle grandi societa' che hanno impedito che le societa' medio-piccole potessero avere le risorse per sopravvivere. Sembrerebbe che in Coppa dei Campioni, un torneo che porta flussi importanti di ricchezza, ci vogliano andare solo loro".

Dopo aver detto della partita con la Juve, Garrone ha spostato il mirino, rispondendo alle parole di Moratti che accusava i presidenti delle piccole di scarsi investimenti: "Approfitto per parlare ai cosiddetti bene informati - ha spiegato -, quando dicono 'non investite'. Vorrei sapere cosa sono i quattrini che noi mettiamo a coprire le perdite ogni anno, e sono euro e sono tanti e ho persino vergogna a parlarne rispetto a chi invece conta i soldi a fine mese. Quelli cosa sono? Sono investimenti che permettono di mantenere la societa' valida. A meno che non cambi. Questa e' la battaglia che insieme a Della Valle, Zamparini, agli uomini del Lecce stiamo facendo. Le cose devono cambiare; vogliamo capire, sapere e concludere con patti sottoscritti che tipo di ripartizione ci sara' in futuro sui diritti televisivi. Ci devono essere patti sottoscritti perche' una volta bastava una stretta di mano, ora non piu' purtroppo".

Garrone ha poi concluso con una frecciatina al curaro verso il patron del Livorno: "Non so Spinelli che battaglia faccia; ora se la prende con gli allenatori...".

Solo contro la Juve nn giocano?:rolleyes: Ma quando la smette di dire ste caxxxte!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4285276
    si ma se pensano di entrare in champions con gasbarroni, falcone, palombo e bazzani si sbagliano di grosso.
    Daccordo con loro per i contratti tv, ma la cagata della champions poteva anche risparmiarsela.
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  3.     Mi trovi su: Homepage #4285277
    magari mi sbaglio ma garrone mi sembra almeno una persona coerente lui infatti non ha sottoscritto nessun accordo con sky quindi la sua posizione mi sembra molto piu' legittima di quella di altri dissidenti ;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4285278
    Originally posted by L[u]Po
    si ma se pensano di entrare in champions con gasbarroni, falcone, palombo e bazzani si sbagliano di grosso.
    Daccordo con loro per i contratti tv, ma la cagata della champions poteva anche risparmiarsela.

Gasbarroni e Bazzani sono due ottimi elementi. Palombo vale Perrotta non ti credere...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4285279
    Originally posted by lallo
    magari mi sbaglio ma garrone mi sembra almeno una persona coerente lui infatti non ha sottoscritto nessun accordo con sky quindi la sua posizione mi sembra molto piu' legittima di quella di altri dissidenti ;)

Sarà coerente se schiererà la primavera contro la Juve...:cool:
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  6.     Mi trovi su: Homepage #4285282
    Originally posted by Giovanni1982
    Va beh secondo te l'Inter vince lo scudetto ogni anno quindi nn so quanto sei affidabile...:asd:
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

7.     Mi trovi su: Homepage #4285289
    Originally posted by don capoccione
    si ciao core............

Perrotta non era tra i più criticati dalla Sud?

Diritti tv, Garrone riapre il fronte: "Con la Juve non giochiamo"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina