1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4285298
    Gio 09 Feb, 8:51 PM

A tre giorni di distanza da Inter-Juve, Roberto Mancini ha gia' voglia di scendere in campo. E lo fa con tanta pungente ironia: "Il rigore su Vieira? Sacrosanto - ha detto a Fuori Zona di Sky -. Il fallo di Cannavaro su Corradi no, non c'era, se guardi bene, perche' uno deve guardare bene; prima Corradi fa un fallo enorme che era da ammonizione, non c'era assolutamente il rigore. Cosi' come era netto quello della Juve".

E non c'e' bisogno di fasciarsi la testa per la sconfitta di Firenze. "Solo una giornata sfortunata. I viola hanno messo in campo una tattica attendista per sfruttare le capacita' dei loro attaccanti in contropiede. E gli e' andata bene. Nel complesso Lobont e' stato piu' impegnato di Julio Cesar". Il giorno dopo il 2-1 rimediato a Firenze, e' fermamente convinto che i nerazzurri abbiano fatto una grande prestazione contro i viola. E ripete un ritornello gia' noto. "Non meritavamo di perdere - spiega il tecnico nella trasmissione a Bordo Campo, di Inter Channel - ma purtroppo questo e' il calcio, quando meriti di segnare e non ci riesci, alla fine puo' capitare di perdere. Non sono assolutamente preoccupato, sarebbe stato peggio se l'Inter avesse giocato male o fosse stata giu' di tono. L'unica delusione e' quella di non aver recuperato dei punti sulla Juve".

Mancini, dunque, crede ancora nella sua creatura, nei suoi ragazzi. "Hanno tanta convinzione nei propri mezzi e credo che sia giusto cosi'. La cosa piu' positiva e' che abbiamo giocato bene, tutto il resto non conta. Ora il nostro dovere sara' cercare di vincere sempre".

Con la Juve, comunque, servira' anche giocar male, ma vincere ad ogni costo per riaprire il discorso scudetto. "Contera' lo stato di forma. È una partita delicata perche' loro hanno due risultati, noi solo uno. Io sono fiducioso".
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4285303
    secondo me fa la parte del pirla due volte...una perchè cerca di fare le battute..un'altra é xke abbiamo nove punti e non é che son pochi...si puo' intuire la serietà del club

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4285305
    Originally posted by dlhsa
    il fatto è che si comporta come se nella sua carriera abbia vinto tutto.. dovrebbe avere piu rispetto!:sbam:
    ps però ha vinto la champions coppa italia!!! che festa che hanno fatto:asd:

alla fine falli parlare...vedremo dopo lo scontro diretto...le partite si vincono con i gol e non con la bocca :rolleyes:

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4285306
    Originally posted by lucafiQo
    "Il rigore su Vieira? Sacrosanto

vediamo se sarà anke sacrosanto il rigore che ci daranno inesistente al derby..mancini te vojo senti'

Mancini se la ride: "Il rigore su Vieira? Ma era enorme!"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina