1.     Mi trovi su: Homepage #4285310
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    l'ho rivisto ieri sera al cinema, beh che dire, formidabile! :D :clap: :clap: :clap:
    Non so se ricordi il nome della mia squadra nelle qualificazioni alla Superlega ;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #4285316
    Originally posted by nico_giraldi
    non c'è da ridere.....mi hai sbattuto in serie B!! manco fossi tifoso della lazio:asd:

Te sta bene , così te la passo io la sveja in superlega :asd:

almeno spero :asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4285317
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    sai che non me lo ricordavo il film perchè l'ho visto quando avevo 5 anni per la prima volta. Però ti giuro che quando sono partito da casa ho pensato: deve avere qualcosa di speciale se uno come lallo ci dedica un nome di una squadra! :D

L'ho pensato anch'io.... infatti nn l'ho mai visto e nn so nemmeno di cosa parla :asd::asd: ..... solo l'agente della calabria un giorno mi ha portato a vedere le castelle e mi ha detto ke avevan girato sto film.....
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4285319
    Originally posted by nico_giraldi
    non c'è da ridere.....mi hai sbattuto in serie B!! manco fossi tifoso della lazio:asd:
    dispiace sempre butta fuori un fratello ;)
    certo che avrei preferito 1000 volte butta fuori un cuginetto ma come nella vita trova un laziale è sempre + difficile ...de sti tempi poi :asd: :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Branca Branca Branca Leon Leon Leon

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina