1.     Mi trovi su: Homepage #4285357
    Esagerano. Esagerano proprio.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4285359
    Guarda, la mia era una considerazione. Un commento. Non è una "protesta"... E' una trovata commerciale, questa, per invogliare la vendita son disposti a svelare tanto. Troppo. E' ora che serve.

L'unica cosa positiva è che se stanno uscendo tutti sti video significa che il gioco è veramente sul binario d'uscita, dato che la demo è pronta, le riviste l'hanno ricevuta e commentata, i video provengono da tante ambientazioni, rilasciata è la copertina, il sito è aggiornato... insomma, si spera! :)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

Nuova intervista e video!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina