1.     Mi trovi su: Homepage #4285502
    De Santis per Livorno-Fiorentina, Siena-Roma ad Ayroldi

ROMA, 10 feb - E' Gianluca Paparesta l'arbitro designato per Inter-Juve di domenica sera. A De Santis Livorno-Fiorentina, Ayroldi per Siena-Roma. Gli altri direttori di gara designati per la 25/a giornata di serie A: Cagliari-Lecce: Rocchi, Empoli-Palermo: Rizzoli, Lazio-Udinese (domani ore 20.30): De Marco, Parma-Ascoli: Saccani, Reggina-Milan: Tombolini, Sampdoria-Messina: Tagliavento, Treviso-Chievo (domani, ore 18.00): Pieri.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4285505
    Originally posted by lucafiQo
    ci porta sempre sfiga! :rolleyes:

avete le scuse pronte... se perdete per l'episodio, favore arbitrale se invece perdete e basta, l'arbitro porta sfiga:asd:
    e comunque secondo me domenica finirà la scenata ironica di mancini e tornerà il vecchio mancio "mamma mi compri cassano?":asd:

3.     Mi trovi su: Homepage #4285506
    Originally posted by Pezzotto
    De Santis per Livorno-Fiorentina, Siena-Roma ad Ayroldi

ROMA, 10 feb - E' Gianluca Paparesta l'arbitro designato per Inter-Juve di domenica sera. A De Santis Livorno-Fiorentina, Ayroldi per Siena-Roma. Gli altri direttori di gara designati per la 25/a giornata di serie A: Cagliari-Lecce: Rocchi, Empoli-Palermo: Rizzoli, Lazio-Udinese (domani ore 20.30): De Marco, Parma-Ascoli: Saccani, Reggina-Milan: Tombolini, Sampdoria-Messina: Tagliavento, Treviso-Chievo (domani, ore 18.00): Pieri.
    che piacere rivedere queste agenzia di stampa postate dal Sig. Ansa......mi sono mancate assai soprattuttto per la loro grossa utilita'....dai che stai tornando quasi in forma uaglio' :D :approved:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Serie A: Paparesta per Inter-Juve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina