1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4285702
  2.     Mi trovi su: Homepage #4285707
    Nel mio caso le loro malefatte si sono ritorte contro. Sapete che dovevo fare il passaggio da tin.it a libero? Beh mi hanno detto che non era possibile disdire e quindi aspetto la naturale scadenza del contratto.
    Rimane il fatto che sono dei delinquenti dichiarati. Sono sotto gli occhi di tutti le loro scorrettezze però nessuno fa niente, al massimo delle multe. Vergognoso...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4285709
    Originally posted by Giovanni1982
    Nel mio caso le loro malefatte si sono ritorte contro. Sapete che dovevo fare il passaggio da tin.it a libero? Beh mi hanno detto che non era possibile disdire e quindi aspetto la naturale scadenza del contratto.
    Rimane il fatto che sono dei delinquenti dichiarati. Sono sotto gli occhi di tutti le loro scorrettezze però nessuno fa niente, al massimo delle multe. Vergognoso...

beh non capisco come gli si sarebbe ritorto contro .. e poi ti hanno detto una fesseria

ti è possibile disdire il contratto, purchè tu paghi l'abbonamento fino alla fine della sua naturale scadenza.

Comunque, non dimenticarti di mandare la disdetta 2 mesi prima della scadenza, non sperare che loro si ricordino di farlo da soli.

E, per inciso, anche con libero e con tutti gli altri provider avrai la stessa clausola, il contratto dura 12 mesi, salvo tua disdetta 60 o 30 giorni prima, sennò si rinnova

e poi auguri con Libero, dalla padella alla brace.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4285710
    Originally posted by common
    beh non capisco come gli si sarebbe ritorto contro .. e poi ti hanno detto una fesseria

ti è possibile disdire il contratto, purchè tu paghi l'abbonamento fino alla fine della sua naturale scadenza.

Comunque, non dimenticarti di mandare la disdetta 2 mesi prima della scadenza, non sperare che loro si ricordino di farlo da soli.

E, per inciso, anche con libero e con tutti gli altri provider avrai la stessa clausola, il contratto dura 12 mesi, salvo tua disdetta 60 o 30 giorni prima, sennò si rinnova

e poi auguri con Libero, dalla padella alla brace.

Mi spiego meglio. Io lo volevo disdire a dicembre-gennaio e passare a infostrada per quanto riguarda l'adsl. Loro mi han detto "Va bene" dopo vengo a sapere che devo pagare l'abbonamento fino alla sua naturale scadenza e così mi infervoro perchè devo pagare due abbonamenti. Verso fine Gennaio mi arriva una mail della tin.it che mi dice che non è possibile attivare l'adsl o qualcosa del genere e quindi rimango con loro. Morale: l'abbonamento scade a marzo e rifarò la disdetta. Solo che sta volta coinciderà con la naturale scadenza del contratto.

consumatori contro Telecom Italia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina