1.     Mi trovi su: Homepage #4286424
    30th, non è così difficile... Pensa ad altro, EVITA :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4286426
    E perché? Non credi sia solo una condizione psicologica? E mi ricordo che eri anche uno che si lamentava molto del fatto che con Aod avessero rilasciato troppi filmati, con troppe cutscene (praticamente tutte), e sperava che non venissero rilasciate troppe cose. Ora invece stanno sì esagerando anche se, ripeto, è una scelta di marketing pura e chiara...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4286429
    Originally posted by Riflesso
    E perché? Non credi sia solo una condizione psicologica? E mi ricordo che eri anche uno che si lamentava molto del fatto che con Aod avessero rilasciato troppi filmati, con troppe cutscene (praticamente tutte), e sperava che non venissero rilasciate troppe cose. Ora invece stanno sì esagerando anche se, ripeto, è una scelta di marketing pura e chiara...

E' vero, l'ho detto, ma c'è qualcosa di diverso. Anche se di base la situazione è la stessa, per AoD rilasciarono LUNGHI filmati che partivano dall'inizio del livello e finivano alla fine. Con Legend invece si tratta o di filmati composti da vari "pezzi" di livelli, quindi alla fine non si capisce niente di come andare avanti nel gioco, oppure si tratta di sparatorie prese a casaccio da un livello! ;)
    Vi do ragione, invece, per i video dell'E3: del livello in Ghana sappiamo praticamente tutto... Ma che vogliamo farci? Era Maggio e non sapevamo ancora molto di TRL, quindi la voglia di vedere era alle stelle!:D

Nuovi filmati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina