1.     Mi trovi su: Homepage #4286463
    se non è infortunato, è stato sostituito per scarso rendimento

forse pensava che gli sarebbe bastato segnare dei gol per essere definito un buon difensore

i suoi compagni, con a capo Barzagli , hanno detto che è un gran difensore (e non potevano dire altrimenti) ma che doveva cambiare atteggiamenti perchè stava nuocendo alla squadra

in pratica hanno detto che la colpa di gran parte dei gol che ha preso il Palermo è sua e che la cosa stà danneggiando la squadra e anche la carriera dei suoi compagni
  2.     Mi trovi su: Homepage #4286466
    Originally posted by common
    se non è infortunato, è stato sostituito per scarso rendimento

forse pensava che gli sarebbe bastato segnare dei gol per essere definito un buon difensore

i suoi compagni, con a capo Barzagli , hanno detto che è un gran difensore (e non potevano dire altrimenti) ma che doveva cambiare atteggiamenti perchè stava nuocendo alla squadra

in pratica hanno detto che la colpa di gran parte dei gol che ha preso il Palermo è sua e che la cosa stà danneggiando la squadra e anche la carriera dei suoi compagni

è verissimo!!!
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4286468
    Originally posted by lucafiQo
    caratteraccio.......!! l'ho visto ieri sera ....... mentre passeggiava ha dato una testata ad un lampione!:cool:

scherzi a parte .. il fatto che i suoi colleghi di difesa si mettano a fare delle dichiarazioni del genere davanti ai giornalisti fa venire molti dubbi

o è lui che veramente è partito di melone, oppure i suoi compagni sono tutti invidiosi e talmente cattivi da volergli distruggere la carriera.
    fatto stà che non gioca e non mi pare di aver visto da nessuna parte che era infortunato ..

terlizzi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina