1. Allegro  
        Mi trovi su: Homepage #4286502
    ciao a tutti!!!:D :D

Chi di voi ha visto l' apertura dei giochi olimpici? che ve ne pare?:D :D

Essendo torinese non posso che andrne fiero... spero che sia piaciuto a tutti e che torino venga ricordata anche per la bellissima città d' arte che è e non solo per l' industria...

Grazie mille ciao!:D

P.S Mod scusate l' OT ma non sapevo dove metterlo, e in taverna...:rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4286506
    Io lo studio - nel pomeriggio non ho fatto nulla ieri :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4286508
    Originally posted by 30th
    Ma come fai a studiare di sera?:)

Non lo so! :P
    Per me non cambia studiare appena dopo pranzo, alle sei, oppure a mezzanotte... C'è, non ho momenti in cui la mente "è propizia". Lo è sempre... e in altre parole non lo è mai :D

Cmq sia chiudiamo l'OT nell'OT prima ancora che inizi, va' :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4286511
    Io solitamente studio il pomeriggio, dalle 2 alle 5... a volte mi capita di farlo la sera dopo le 9... ma solo se l'argomento mi piace... altrimenti no!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4286512
    Tornando OnTopic :) (caspita.. siete incorreggibili :P )

Originally posted by faby
    ciao a tutti!!!:D

Chi di voi ha visto l' apertura dei giochi olimpici? che ve ne pare?
    [/QUOTE]

E' stata carina :) , la cosa che mi ha colpito di più sono stati i pattinatori-torcia :D

[QUOTE]Originally posted by faby
    P.S Mod scusate l' OT ma non sapevo dove metterlo, e in taverna...:rolleyes:

Ci sono ben due topic che fungono da "tavernetta lariana" :) :

- uno è in standing: MONDO LARIANO OT quotidiano

- e uno è "volante": Quattro chiacchiere su TR .. & molto altro

:approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  6.     Mi trovi su: Homepage #4286514
    <---------- AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!! MA DOVE LE TROVI, BLU??? :D:D:D:asd:

OT: XX olimpiadi invernali Torino 2006

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina