1.     Mi trovi su: Homepage #4286681
    devo dire che mi sono ricreduto sui prono, ho capito che è meglio non farli troppo facili perchè quello è il sistema migliore per movimentare il mercato (anche se è un'arma a doppio taglio)

Però i giocatori continuano a costare troppo e soprattutto non ho mai capito perchè il giocatore tagliato viene pagato la metà,

e ora che ho evinto che, dati i loro prezzi in gran parte dispari, i giocatori tagliati NON vengono pagati la metà, MA ANCORA MENO, mi chiedo se è normale una cosa del genere

così sembra veramente che l'unico scopo del gioco sia levare soldi ai giocatori, continuate con i prono difficili ma almeno pareggiate il costo dei giocatori oppure arrotondate per eccesso e non per difetto il loro valore quando vengono tagliati
  2.     Mi trovi su: Homepage #4286687
    Originally posted by massituo
    beh il fatto che ti diano la metà dei VE ha un significato preciso...se no uno prende i giocatori a gettone(ovvero per una partita) per poi tagliarli la sett successiva

e va bene
    .. e allora che mi si dia perlomeno la metà .. non si arrotondi sempre per difetto ..
    bene impedire il facile accesso al mercato libero ma impedirlo così è da strozzini, quel VE in più o meno è importante

Costi delle squadre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina