1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4286703
    MILANO, 11 febbraio 2006 - Non ci sono Ambrosini, Maldini, Shevchenko, Cafu e Jankulovski nella lista dei convocati di Ancelotti per la gara di domani contro la Reggina. Questa la lista completa:
    PORTIERI: Dida, Kalac, Fiori.
    DIFENSORI: Costacurta, Marzoratti, Nesta, Kaladze, Simic, Stam.
    CENTROCAMPISTI: Gattuso, Kakà, Pirlo, Rui Costa, Seedorf, Serginho, Vogel, Piazza.
    ATTACCANTI: Amoroso, Inzaghi, Gilardino.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4286706
    Originally posted by common
    l'ho detto io che conAncelotti nsi capisce una mazza

l'unico merito di Mancini è di aver capito che giocano bene le squadre che hanno uno scheletro fisso e che cambiano poco ..

e questo fa il contrario
    shevchenko era in dubbio gia ieri....se non è stato convocato non è per scelta tecnica:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4286707
    Originally posted by massituo
    shevchenko era in dubbio gia ieri....se non è stato convocato non è per scelta tecnica:)

è ovvio che sappiamo poco o nulla ... ma con la necessità del turn-over si approfitta anche di un callo per mettere a riposo i giocatori, specialmente nelle partite ritenute accessibili

luca ha scritto che anche Pirlo non gioca .. è sostituito ancora da Vogel .. e MAldini forse sarebbe potuto tornare gia mercoledi .. invece
    e poi .. Kaladze che forse non gioca
    e inoltre ho letto che anche Nesta sarebbe stato tenuto a riposo (ma senza Maldini mi pare difficile)
    e ancora ..
    e quindi ...
    e per finire ..
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4286708
    shechenko ripeto era in dubbio gia ieri...siccome questa partita per il milan significa poco o nulla inutile rischiare...maldini poteva tornare domenica ma non era sicuro....per evitare ricadute lo tengono a riposo ancora una settimana...a questo punto sicuro che nesta e kaladze giochino:)
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4286709
    Originally posted by massituo
    shechenko ripeto era in dubbio gia ieri...siccome questa partita per il milan significa poco o nulla inutile rischiare

In realtà secondo me è fondamentale, come peraltro dicevo giustamente anche Ancelotti domenica. Comunque non credo sia stata una scelta tecnica, Shevchenko era in dubbio già da ieri.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4286711
    Originally posted by ScudettoWeb
    In realtà secondo me è fondamentale, come peraltro dicevo giustamente anche Ancelotti domenica. Comunque non credo sia stata una scelta tecnica, Shevchenko era in dubbio già da ieri.
    che sia il giocatore che insieme a kaka da quel qualcosa in piu alla squadra è indubbio...però non puo giocare sempre e soprattutto è inutile rischiarlo in partite(difficili) che contan poco o nulla:)

Milan, a Reggio Calabria senza Shevchenko

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina