1.     Mi trovi su: Homepage #4286716
    Volevo un consiglio su una situazione che mi si è creata da abbastanza tempo.
    Ultimamente mi sono ritrovato senza soldi, grazie al metodo che quando si vende un giocatore si ottiene la metà dei soldi che si spendono per comprare il giocatore, e contemporaneamente ho 23 giocatori, quindi non me ne posso togliere perchè il minimo è 23.
    E quindi mi ritrovo con Zauli ancora in rosa che non posso cedere, Carini che non gioca più e non posso cedere o cambiare, insomma ho il campionato bloccato, anche se sono in una buona posizione in classifica, ma ultimamente vacillo perchè ho una rosa ristretta e devo mettere sempre gli stessi giocatori.
    Ho chiesto aiuto nel forum della squadra, ma nessuno vuole qualche mio giocatore in scambio di soldi, anche perchè non ne psoso vendere, e neanche scambiare al posto di due giocatori loro.
    Ragazzi, sono bloccato! Potreste dirmi una maniera in cui tirarmi fuori e ricominciare a giocare e comrpare giocatori come si dovrebbe?
    Grazie tante,ciao!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4286721
    probabilmente si farà qualcosa nelle prossime modifiche...detto questo non capisco una cosa...non è una lega a stip....e pur sapendo della regola che tagliando si ottiene metà del valore del cartellino hai tenuto zauli ecc ecc rimanendo a 0VE...non riesco a capire:) sapendo la regola bisogna far un'oculata gestione di mercato non trovi?:D
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4286723
    Originally posted by Akenaton
    Zauli lo volevo già togliere da quando se ne andò al Bologna, ma avevo già 23 giocatori in rosa, e non posso tagliarlo!
    Secondo me tenere il limite a 23 giocatori non ha senso, che lo si tenga almeno a 20!
    23 è un limite giusto secondo me...in piu si sa che il limite è quello...è per questo che non riesco a concepire come si fa ad arrivare alla tua situazione non essendo la lega a stipendi:dunno:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4286724
    Ho avuto la sfortuna che molti giocatori li ho dovuti tagliare perchè sono andati in B o fuori Italia, e quindi tagliandoli acquistavo metà soldi che a malapena riuscivano a farmi comprare nuovi giocatori decenti, non posso certamente comprarmi dei giocatori da 1 con 0 presenze!
    E quindi mi sono ritrovato in questa situazione. E' però un grosso limite questo, chissà quanti ce ne saranno come me bloccati in questa situazione, qualcosina si dovrebbe escogitare, magari inventare una specie di mercato in cui esiste una sopecie di intelligenza artificiale che propone degli scambi con due giocatori buoni al posto di uno forte, come dovrebbero farmi alcuen squadre del mio forum, ma siccome il forum delle squadre e delle leghe non sono mai vivistati....................
  5.     Mi trovi su: Homepage #4286726
    Originally posted by Akenaton
    Ho avuto la sfortuna che molti giocatori li ho dovuti tagliare perchè sono andati in B o fuori Italia, e quindi tagliandoli acquistavo metà soldi che a malapena riuscivano a farmi comprare nuovi giocatori decenti, non posso certamente comprarmi dei giocatori da 1 con 0 presenze!
    E quindi mi sono ritrovato in questa situazione. E' però un grosso limite questo, chissà quanti ce ne saranno come me bloccati in questa situazione, qualcosina si dovrebbe escogitare, magari inventare una specie di mercato in cui esiste una sopecie di intelligenza artificiale che propone degli scambi con due giocatori buoni al posto di uno forte, come dovrebbero farmi alcuen squadre del mio forum, ma siccome il forum delle squadre e delle leghe non sono mai vivistati....................

E' vero ne sono venuti altri in questo forum nella tua situazione a porre il problema, però partecipavano tutti a leghe a stipendi.
    Scusami, ma il mercato offre molti giocatori validi a prezzi diversi. Non ci credo che quando tagliavi un giocatore non riuscivi a trovarne uno che costasse di meno...
    Cmq c'è già una proposta per risolvere il problema. In futuro si vedrà..

Mercato Bloccato!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina