1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4286927
    Ci son stati dei problemi col server(immagino) quindi non si son potute modificare le formazioni e/o operare sul mercato.
    Non so il perchè del problema,in ogni modo evitiamo di aprire thread di protesta o altro, se qualcuno ha qualcosa da dire lo dica qua.
    Sicuramente non si posson modificare le formazioni
    grazie
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4286928
    Originally posted by massituo
    Ci son stati dei problemi col server(immagino) quindi non si son potute modificare le formazioni e/o operare sul mercato.
    Non so il perchè del problema,in ogni modo evitiamo di aprire thread di protesta o altro, se qualcuno ha qualcosa da dire lo dica qua.
    Sicuramente non si posson modificare le formazioni
    grazie

propongo la vittoria a tavolino per tutti quelli che hanno fatto le formazioni prima del Black-out di SW:cool:

:asd: :asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4286932
    formazioni a parte (affidiamoci alla dea bendata) mi preoccupano i prponostici delle leghe a stipendi... non si potrebbero mettere tutte x a random o copiare i prono fatti per tutto il profilo ? il sito è rimasto inagibile per + di mezzora prima del termine normale... non è roba da poco...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4286934
    Originally posted by LaBiRiNtO
    formazioni a parte (affidiamoci alla dea bendata) mi preoccupano i prponostici delle leghe a stipendi... non si potrebbero mettere tutte x a random o copiare i prono fatti per tutto il profilo ? il sito è rimasto inagibile per + di mezzora prima del termine normale... non è roba da poco...
    è rimasto inagibile per un quarto d'ora circa...cmq dubito si possa far qualcosa
  5.     Mi trovi su: Homepage #4286935
    Non son riuscito a confermar la formazione che volevo per 3 squadre!!! Inoltre per una squadra avevo ancora il jackpot da consumare! Inoltre nn avevo terminato le operazioni di mercato! Inoltre ho due squadre in coppa e quindi in totale son 5 le formazioni che nn ho potuto confermare

Avvanzo un protesto e chiedo se è possibile riaprire il tutto fino alle 18.30 o 19.00.

Non so se si può considerare corretta la frase che "La giornata rischia di esser falsata". Ma sicuramente ci son manager che avavno già fatto la squadra, altri no.
    E soprattutto, pensate a quelli delle leghe a stipendi che dovevan ancora confermare i pronostici...
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4286939
    Originally posted by LaBiRiNtO
    no, è rimasto inagibile dalle 17:32 in poi, lo so perchè una formazione sono riuscito a farla, le altre no... con un quarto d'ora in più avrei fatto tutto :)
    boh,prob mi sbaglio...a me pareva un quarto d'ora...cmq dubito si possa far qualcosa:)

Problemi tecnici SW

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina