1.     Mi trovi su: Homepage #4287249
    Boro - Blues 3 - 0

2' [1 - 0] F. Rochemback
    45' [2 - 0] S. Downing
    68' [3 - 0] A. Yakubu

non sono invincibili :cool:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4287252
    bella cmq la faccia di mourinho dopo il 3° gol incasato , simile a quella di capello dopo l'eliminazione in coppa italia....:D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4287254
    Originally posted by massituo
    cioè non glie n'è fregato na mazza?:asd: :asd:
    non direi proprio diciamo che era leggermente tirata ;)
    Considera che appena prima della partita aveva ancora fatto dichiarazioni da giulio cesare in cui affermava ancora una volta l'imbattibilità della sua squadra indicando anche la data esatta in cui il chelsea vincera' il campionato e i tfosi del boro non si sono certo lasciati scappare l'occasione di prenderlo per il cuxo.
    Sia lui che capello sono sicuramente dei vincenti se non sfoggiassero sempre quell'aria di superiorita' e sapessero accettare le sconfitte come accettano le vittorie sarebbero anche piu' simpatici :cool:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4287255
    Originally posted by lallo
    non direi proprio diciamo che era leggermente tirata ;)
    Considera che appena prima della partita aveva ancora fatto dichiarazioni da giulio cesare in cui affermava ancora una volta l'imbattibilità della sua squadra indicando anche la data esatta in cui il chelsea vincera' il campionato e i tfosi del boro non si sono certo lasciati scappare l'occasione di prenderlo per il cuxo.
    Sia lui che capello sono sicuramente dei vincenti se non sfoggiassero sempre quell'aria di superiorita' e sapessero accettare le sconfitte come accettano le vittorie sarebbero anche piu' simpatici :cool:
    Come sanno fare i romani. :cool:
    Che poi dicono che Mancini e Perrotta devono andarsene... :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4287256
    possono permetterselo...e anche se non risultano simpatici chissenefrega...basta che vincano:cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4287257
    Originally posted by massituo
    possono permetterselo...e anche se non risultano simpatici chissenefrega...basta che vincano:cool:
    essere vincente non ti puo' permettere nulla di piu' rispetto agli altri la coerenza è pur sempre una virtu' umana non una optional ;)
    A. Einstein

7.     Mi trovi su: Homepage #4287258
    Originally posted by Nomak
    Come sanno fare i romani. :cool:
    Che poi dicono che Mancini e Perrotta devono andarsene... :asd:
    certo invece il reintegro di bojinov in rosa è stata un fulgido esempio di coerenza :rolleyes: .................senza contare che poi lo fate anche giocare titolare :asd: :asd:
    A. Einstein

8. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4287259
    certo invece il reintegro di bojinov in rosa è stata un fulgido esempio di coerenza :rolleyes: .................senza contare che poi lo fate anche giocare titolare :asd: :asd:
    mi ricorda tanto quando rivaldo doveva rescindere il contratto...poi ha salutato i tifosi facendo un giro di campo ed harinnovato il contratto:asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4287260
    Originally posted by Torre878
    mi ricorda tanto quando rivaldo doveva rescindere il contratto...poi ha salutato i tifosi facendo un giro di campo ed harinnovato il contratto:asd: :asd:
    la conferenza stampa di bojinov è stata veramente un momento di teatro di alta' qualita, il pentimento con le lacrime è stata bellissimo ad un certo punto mi aspettavo che spuntasse fuori da un momento all'altro Mario Merola e che intonasse "o zappatore" :asd: :asd: :asd:
    A. Einstein

10.     Mi trovi su: Homepage #4287261
    :cool: diamo un vantaggio agli avversari, altrimenti la Roma non ci riprende più.
  11. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4287262
    la conferenza stampa di bojinov è stata veramente un momento di teatro di alta' qualita, il pentimento con le lacrime è stata bellissimo ad un certo punto mi aspettavo che spuntasse fuori da un momento all'altro Mario Merola e che intonasse "o zappatore" :asd: :asd: :asd:
    :asd: :asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

Premier, i Blues incassano 3 mele!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina