1.     Mi trovi su: Homepage #4287383
    Ascolti: 29% per premier a Matrix
    [foto] 1.866.000 spettatori per il premier e un picco del 43% (ANSA) - ROMA, 11 FEB - Uno share del 29.13% pari a 1.866,000 spettatori: questi i dati d'ascolto del premier Silvio Berlusconi ieri sera su Canale 5 a 'Matrix'. Il programma di Mentana e' stato il piu' visto in seconda serata ed ha avuto un picco di ascolto del 43% di share. Massimo D'Alema il 28 gennaio aveva avuto uno share del 24.77% con 1.754.000 telespettatori, mentre il 20 gennaio il confronto Berlusconi-Rutelli aveva toccato il 32% di share con 1.968.000 persone.

'Otto e mezzo' vola con il premier
    [foto] Programma ha registrato il 4,14%, con 1.183.000 spettatori (ANSA) - ROMA, 10 feb - Record di share per la puntata di ieri di 'Otto e mezzo' su La7 con ospite, per la seconda volta, il premier Silvio Berlusconi. Il programma di Giuliano Ferrara e Ritanna Armeni ha ottenuto il 4,14% di share mentre nel primo incontro con Berlusconi, il 9 gennaio, aveva registrato il 4,13% di share superando pero' in valori assoluti, con 1.190.000, la puntata di ieri vista da 1.183.000 telespettatori.
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  2.     Mi trovi su: Homepage #4287385
    Originally posted by Roberto-web
    Si capisce perchè non si vuole L'attuale Premier in TV ...

La sua presenza suscita maggiore ascolto :cool:

oooh e che sono quei cattivoni che lo vogliono oscurare ? chi è che non vuole il povero, debole e malversato berlusca in TV ?

e poi, Se non sbaglio, Celentano è arrivato a più del 50% di share, e in primissima serata, non certo in seconda ...

Vota ADriano, Vota Adriano
  3.     Mi trovi su: Homepage #4287386

oppure che in seconda serata di sabato sera non ci sono programmi interessanti ;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4287388
    Originally posted by lallo
    oppure che in seconda serata di sabato sera non ci sono programmi interessanti ;)

Neanche di giovedì sera in prima serata... :cool:
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

5.     Mi trovi su: Homepage #4287390
    Originally posted by npj
    Neanche di giovedì sera in prima serata... :cool:
    in effetti possiamo tranquillamente affermare che la qualita' delle trasmissioni televisive è molto bassa ;)
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #4287392

cmq la sua continua presenza sarebbe forse un termine piu' adatto :asd: :asd: :asd:
    A. Einstein

7.     Mi trovi su: Homepage #4287394
    Originally posted by Giovanni1982
    Ormai ha sostituito mio padre come figura maschile all'interno di casa mia...:asd:

:asd: :asd:

8.     Mi trovi su: Homepage #4287395
    Originally posted by Giovanni1982
    Ma non può fare lo showman? Con tutti i soldi che tira su diventa più ricco di Bill Gates!:asd:

sottoscrivo ..

mi ricorda quando Troisi parlava di Mussolini, dicendo: se viene ricordato perchè faceva arrivare i treni in orario, non era meglio se faceva il capostazione ?

Berlusconi in tv.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina