1.     Mi trovi su: Homepage #4287402
    Lazio: frattura al naso per Mauri
    [foto] Giocatore operato oggi, forse in campo gia' con Fiorentina (ANSA) - ROMA, 12 FEB - Il laziale Stefano Mauri sara' operato per la riduzione di una frattura scomposta al naso rimediata nel match contro l'Udinese (1-1). Il giocatore che si era infortunato in un scontro di gioco e' stato portato a fine partita in ospedale per un controllo radiografico. L'esame ha riscontrato una frattura scomposta alle ossa del naso. Dopo l'intervento Mauri dovra' stare fermo almeno 3-4 giorni, ma non e' escluso un suo ritorno in campo con la Fiorentina, con l'ausilio di una protezione.
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  2.     Mi trovi su: Homepage #4287406
    Originally posted by massituo
    quanti pf prende per il naso rotto?:cool:
    in effetti bisognerebbe prevederlo mercoledi' brocchi ora mauri insomma comincia ad essere frequente :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4287407
    Originally posted by Bardok
    Comunque ieri l'arbitraggio sia da una parte che dall'altra è stato scandaloso :mad:
    Dava punizioni inesistenti e poi non fischiava quelle nette :cry:
    bardok...non c'è stata una volta che sia una in cui la lazio non vince e te non ti lamenti dell'arbitro:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4287408
    Originally posted by massituo
    bardok...non c'è stata una volta che sia una in cui la lazio non vince e te non ti lamenti dell'arbitro:cool:

Io dico la verità , solo pochi arbitri sono all'altezza quest'anno , forse l'unico è Paparesta .
    La Lazio si riesce a fermare solo con un arbitraggio scandaloso ricordalo :cool:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Lazio: frattura al naso per Mauri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina