1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4287419
    Dom 12 Feb, 11:16 AM

Parigi, 12 feb. - (Adnkronos) - Milan pronto a sborsare 20 milioni di euro per Cris, difensore brasiliano del Lione: lo scrive oggi il quotidiano francese 'L'Equipe'. Secondo il giornale, emissari del club rossonero avrebbero osservato il giocatore sia nel match Lione-Bordeaux della scorsa settimana, sia nel pareggio per 1-1 che la capolista del campionato francese ha ottenuto ieri a Lens. Il gol del Lione e' stato realizzato proprio da Cris
  2.     Mi trovi su: Homepage #4287423
    Originally posted by lucafiQo

Parigi, 12 feb. - (Adnkronos) - Milan pronto a sborsare 20 milioni di euro per Cris, difensore brasiliano del Lione: lo scrive oggi il quotidiano francese 'L'Equipe'. Secondo il giornale, emissari del club rossonero avrebbero osservato il giocatore sia nel match Lione-Bordeaux della scorsa settimana, sia nel pareggio per 1-1 che la capolista del campionato francese ha ottenuto ieri a Lens. Il gol del Lione e' stato realizzato proprio da Cris
    ha segnato wiltord su assist di cris :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4287431
    Originally posted by lucafiQo

ma Cris è quello alto pelato ?
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4287433
    Originally posted by massituo
    mi sembran tanti...ma aspetterei a dire che è una stronxxxta:cool:

sì, ma massi, stiamo tutti a dire che il calcio italiano è in crisi qua e la e una squadra un anno spende 24 milioni per gilardino e l'anno dopo 20 milioni per un difensore? Che poi sarà quello che vuoi, ma fanno 44 milioni in due anni. E siamo tutti in crisi di soldi :cool:

Calcio: Milan, Pronti 20 Mln Per Cris

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina