1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4287487
    Sab 11 Feb, 5:46 PM

La Fiorentina ha un sogno, convincere Michael Ballack a sposare il progetto viola. Nel caso in cui la squadra di Prandelli centrasse la qualificazione alla prossima Champions League, la corte al centrocampista del Bayern Monaco, che e' in scadenza di contratto, non sarebbe un azzardo.

La Champions porterebbe soldi (circa dieci milioni di euro tra sponsor, diritti tv e incassi dei botteghini) e la possibilita' di poter competere per traguardi che contano sul serio. I fratelli Della Valle, che sul mercato si affidano all'esperienza del ds Pantaleo Corvino, intendono in ogni caso rinforzare il reparto mediano. A Firenze non perdono di vista Daniele De Rossi: difficilmente pero' la Roma sara' disposta a cedere il centrocampista di Ostia.

Mi sembra un po eccessivo!! :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4287497
    Originally posted by lucafiQo
    Sab 11 Feb, 5:46 PM

La Fiorentina ha un sogno, convincere Michael Ballack a sposare il progetto viola. Nel caso in cui la squadra di Prandelli centrasse la qualificazione alla prossima Champions League, la corte al centrocampista del Bayern Monaco, che e' in scadenza di contratto, non sarebbe un azzardo.

La Champions porterebbe soldi (circa dieci milioni di euro tra sponsor, diritti tv e incassi dei botteghini) e la possibilita' di poter competere per traguardi che contano sul serio. I fratelli Della Valle, che sul mercato si affidano all'esperienza del ds Pantaleo Corvino, intendono in ogni caso rinforzare il reparto mediano. A Firenze non perdono di vista Daniele De Rossi: difficilmente pero' la Roma sara' disposta a cedere il centrocampista di Ostia.

Mi sembra un po eccessivo!! :D

Ballack e De Rossi....poi?

anche Ronaldinho!! :cool:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4287498
    BAllack è un giocatorone ,, ha l'unico grande difetto di essere incline agli infortuni

e non credo andrebbe mai alla Fiorentina, perchè ha tutte le più grandi squadre d'Europa che gli corrono appresso, squadre che gli offrono vittorie e soldi che la Fiorentina non potrebbe mai offrirgli.

Fiorentina, sogno Ballack: sarebbe il regalo Champions

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina