1.     Mi trovi su: Homepage #4287913
    E da un po di tempo che noto che giocatori come Muslinovic e Pandev sono schierati come centrocampisti...ma chi mai li ha visti realmente in quei ruoli?
    Oltre a cio, gente tipo Mancini gioca ormai da mesi come punta...e qui conta come normale centrocampista...
    A me non sembra un gran che giusto perche alla fine uno si prende i tre qui sopra..altri due a caso a centrocampo e un tridente e sembra che abbia 6 punte e due a centrocampo..non molto corretto direi...

Che si puo fare a riguardo? magari cambiare in corsa i ruoli? Io ci spero perche sono stufo di vedere squadre con 4-5-6 punte effettive in campo
  2.     Mi trovi su: Homepage #4287915
    evvabbè, ma siccome è una cosa che è successa dall'inizio ..

cioè quei giocatori che tu pensi fuori ruolo erano in quel ruolo anche quando hai fatto l'asta, quindi potevi tranquillamente prenderli anche tu, con consapevolezza

è stato più abile e fortunato chi li ha presi, semplice

e poi il discorso dei ruoli è controverso
    quelli della Roma giocano in attacco solo perchè la Roma si è trovata senza attaccanti, questi discorsi non si possono fare per delle situazioni momentanee o contingenti

Sennò si dovrebbero modificare per ogni turno di campionato, o almeno chiedere ai loro allenatori, ogni volta, dove hanno intenzione di mettere i loro giocatori.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4287916
    riguardo alle aste inixiali in effetti non ci avevo fatto caso...cmq non li avrei presi visto che li considero fuori ruolo...infatti non ho astato per muslinovic che mi sa che non era disponibile all'inizio

riguardo ai ruoli volta per volta sono daccordo sul non cambiarli ogni giornata...ma dopo un po che il ruolo e cambiato sarebbe da cambiare anke qui
    un po come zambrotta che dopo un po di anni ora e ovunque un difensore

e visto che massituo dice che non si puo fare nulla in corsa mi sa che dovro solo disperarmi per le eventuali sconfitte dovuti ai sopracitati fuoriruolo
  4.     Mi trovi su: Homepage #4287920
    Originally posted by Panca21
    riguardo alle aste inixiali in effetti non ci avevo fatto caso...cmq non li avrei presi visto che li considero fuori ruolo...infatti non ho astato per muslinovic che mi sa che non era disponibile all'inizio

riguardo ai ruoli volta per volta sono daccordo sul non cambiarli ogni giornata...ma dopo un po che il ruolo e cambiato sarebbe da cambiare anke qui
    un po come zambrotta che dopo un po di anni ora e ovunque un difensore

e visto che massituo dice che non si puo fare nulla in corsa mi sa che dovro solo disperarmi per le eventuali sconfitte dovuti ai sopracitati fuoriruolo

non è che non si può fare nulla .. è illogico fare qualcosa .. i ruoli sono quelli stabiliti all'inizio ed è giusto che rimangano così ..

mi scrivi che capisci che i ruoli non si possono cambiare ogni giornata .. quando diresti che vanno cambiati, dopo tre ? e se dopo altre 3 l'allenatore decide di nuovo un cambio di ruolo ? e se lo cambia ogni partita perchè gli va ?
    nell'ultima partita di coppa della Roma Tommasi era il più avanzato, lo mettiamo tra gli attaccanti ? ?

e poi mi immagino la meraviglia di quello che, sapendo di avere un centrocampista, all'improvviso si ritrova un difensore e un attaccante.

Lascia stare, anche io stò perdendo le partite in cui incontro MAncini ... ci tocca rosicà e basta
  5.     Mi trovi su: Homepage #4287922
    Originally posted by massituo
    no,non si puo proprio far nulla davvero:asd:

aggiungevo solo anche altre motivazioni che esulavano dalle questioni tecniche

ti immagini se in una squadra io avessi Mancini, Muslimovic, Mutu, Tissone, Tommasi e qualche altro fenomeno e me li ritrovassi tutti con i ruoli mischiati ? :nono: :nono:

Basta Con I Falsi Ruoli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina