1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4288080
    12 febbraio 2006 - "Nedved è un simulatore, si butta sempre e tutti gli arbitri ci cascano. Si prenderà dieci punizioni a partite facendo così, anche se ormai c'è poco da dire. E poi immediatamente prima della punizione del gol c'era fuorigioco di Del Piero". L'amarezza di Mancini a fine partita è sintetizzata da un'accusa grave al ceco della Juve, che si è procurato il fallo da cui è nata la punizione vincente di Del Piero. Il tecnico nerazzurro riconosce che la Juve ha fatto comunque bene: "Loro hanno iniziato meglio di noi - dice Mancini -, probabilmente eravamo più tesi ma dopo abbiamo fatto meglio di loro. Direi che è stata una partita equilibrata".

-----------------------------------
    mancini deve ringraziare il cielo che cambiasso ha finito la partita...nedved ha subito fallo,ha accentuato la caduta ma la punizione c'era eccome
    ps: perchè non si lamenta del derby?punizione e rigore inesistente?:rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4288082
    Originally posted by Franky Crown
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

BELLA MANCIO!!!!!!!

ma non sta mai zitto??:asd: :asd: :asd: :asd:

curiosità per massi arbitro: secondo te c'era la punizione che ha segnato adriano..giusto per curiosità..secondo me si poteva anche non dare..ma meglio così..è stato il momento più divertente della partita!:asd:
    se era quella dell'ammonizione di chiellini non c'era:)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4288086
    Originally posted by dlhsa
    stasera mancini non rideva:asd: come mai? è tornato il vecchio mancio!!
    provo vergogna per gli interisti... avete come allenatore un perdente che non sa ammettere di essere un bambino viziato
    c'ha poco da dire stasera....cambiasso ha picchiato come un fabbro
  4.     Mi trovi su: Homepage #4288089
    Nedved = Simulatore
    Mancini = Allenatore

.....;)

Ogni tanto una sana autocritica potrebbe essere la soluzione migliore....
    Così facendo fomenta solo il nervosismo tra i giocatori e i tifosi......è un'incompetente....
    Anche nelle scelte....
    Figo all'inizio stava spingendo bene su quella fascia e lui che fa' ?....l'ha spostato !.... :O
    Poi fai entrare Kily e lasci fuori Pizarro ?......incompetente ! :O

Comunque....ll pareggio poteva starci, ma ALEX ha detto di NO ! :asd:

Grande Juve !!!!!!!!!!!!!!!!!! :approved:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4288090
    Il pareggio era il risultato più giusto, però nel calcio spesso quello visto in campo non si concretizza nel risultato che rispecchia.
    Penso che nella partita di ieri sera in pochi (anzi nessuno) abbiano tirato indietro la gamba.
    La punizione per gioco pericoloso di Chiellini su Stankovic ci può stare e ricordo che l'arbitro non ha la moviola...
    Che Nedved sia un simulatore è indiscutibile, come indiscutibile il fallo che ha subito da Cordoba.
    Capitolo Mancini: non ho seguito le sue dichiarazioni ma posso immaginarle, ho letto i titoli sui giornali e anche secondo me ha sbagliato il cambio di Veron, anch'io avrei messo Pizarro, in più come al solito ha aspettato gli ultimissimi minuti per inserire Recoba.
    Secondo me, Mancini è un buon alleantore che però difetta di esperienza.
    Se la Juve ha 12 punti in più delle seconde è perchè se lo merita, tanto di cappello ai vincitori!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4288091
    Originally posted by Jack100
    Il pareggio era il risultato più giusto, però nel calcio spesso quello visto in campo non si concretizza nel risultato che rispecchia.
    Penso che nella partita di ieri sera in pochi (anzi nessuno) abbiano tirato indietro la gamba.
    La punizione per gioco pericoloso di Chiellini su Stankovic ci può stare e ricordo che l'arbitro non ha la moviola...
    Che Nedved sia un simulatore è indiscutibile, come indiscutibile il fallo che ha subito da Cordoba.
    Capitolo Mancini: non ho seguito le sue dichiarazioni ma posso immaginarle, ho letto i titoli sui giornali e anche secondo me ha sbagliato il cambio di Veron, anch'io avrei messo Pizarro, in più come al solito ha aspettato gli ultimissimi minuti per inserire Recoba.
    Secondo me, Mancini è un buon alleantore che però difetta di esperienza.
    Se la Juve ha 12 punti in più delle seconde è perchè se lo merita, tanto di cappello ai vincitori!

finalmente un concetto obbiettivo.... :yy:
    quoto al 99 %......:rolleyes:
    Il fallo di Cordoba su Nedved c'è, magari Pavel ha accentuato la caduta, ma il contatto falloso è evidente.....
    E inoltre ci potevano stare due rossi......uno per Chiellini e uno per Samuel (per l'intervento non troppo signorile su Ibra), ma visto che su questo siamo 1-1, va' bene così.....

:approved:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4288092
    Originally posted by Vittore
    finalmente un concetto obbiettivo.... :yy:
    quoto al 99 %......:rolleyes:
    Il fallo di Cordoba su Nedved c'è, magari Pavel ha accentuato la caduta, ma il contatto falloso è evidente.....
    E inoltre ci potevano stare due rossi......uno per Chiellini e uno per Samuel (per l'intervento non troppo signorile su Ibra), ma visto che su questo siamo 1-1, va' bene così.....

:approved:
    secondo me chiellini non doveva essere ammonito...e soprattutto cambiasso non doveva finire la partita
  8.     Mi trovi su: Homepage #4288093
    Originally posted by massituo
    secondo me chiellini non doveva essere ammonito...e soprattutto cambiasso non doveva finire la partita

Il rosso x chiellini era per un fallo precedente sempre con la gamba a falce e martello (comunista :asd: ) su stankovic... che paparesta non ha sanzionato. Per come la vedo io le ammonizioni sono state tutte corrette... (a parte chiellini che andava ammonito alla prima entrata e non alla seconda) ... in più ci avrei aggiunto emerson kily.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  9. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4288094
    Originally posted by massituo
    c'ha poco da dire stasera....cambiasso ha picchiato come un fabbro

Samuel andava espulso, la punizione (quella che l'ignognarnte di Adriano ha tirato in porta) c'era, giustamente di seconda, ma non andava ammonito Chiellini. Invece non c'era l'ultima quella su cui Recoba ha preso l'incrocio.... sia Nedved che Samule entrano a gamba tesa su quella palla....allora punizione alla difesa quindi alla Juve.

Inter favorita (se mi è permesso sul gol di Samuel, vedo che con il gomito si appoggia su Viera che non può saltare).....insomma Mancini ha perso + che meritatamente!

:cool:

Mancini: "Nedved è un simulatore"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina