1.     Mi trovi su: Homepage #4288114
    Gheddafi: Islam regnera' su Europa(ANSA) - BERLINO, 12 FEB - 'Forse un giorno l'Islam regnera' sull'Europa'. Lo ha detto il leader libico Muammar Gheddafi a un giornale tedesco. Secondo Gheddafi, non si puo' certo attribuire la responsabilita' di spargere odio a 'arabi e musulmani': la pubblicazione delle vignette sui giornali danesi dimostra che i colpevoli sono 'gli infedeli'. Infine, ha detto il colonnello, le rivolte nelle periferie francesi sono 'l'inizio e non la fine' della lotta dei musulmani contro la discriminazione.© Ansa

oddio...è la volta che vado al polo nord.....o su marte.....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4288115
    io ne sento tante di puttanate, ogni giorno tantissime, ti scandalizzi solo perchè uno come Gheddafi voglia fare la sua personale campagna pubblicitaria?

Ovviamante non succederà mai, è solo il proclama di uno che usa la religione per far fesso il suo popolino

Però il babau col turbante è un messaggio che può aver presa sul Leghista .. se fai parte della categoria, vabbè, pazienza ..
    altrimenti cerca di estendere la tua capacità di vedere quello che succede realmente nel mondo, e impara a scartare la propaganda, sia quella di quelli col turbante che quella di quelli in giacca e cravatta.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4288116
    non voto lega e non mi scandalizzo....ma son sicuro che la amggior parte degli islamici la pensa come lui (basta vedere il diffondersi in europa di moscheee e centri culturali islamici) e questo mi fa veramente paura perchè sembra che noi siam qui pronti a farci sottomettere : qui possono fare quello che vogliono ma noi nei loro paesi bobbiam coprire le donne e tenerci alle loro leggi (religiose)
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4288117
    Originally posted by Dany0
    non voto lega e non mi scandalizzo....ma son sicuro che la amggior parte degli islamici la pensa come lui (basta vedere il diffondersi in europa di moscheee e centri culturali islamici) e questo mi fa veramente paura perchè sembra che noi siam qui pronti a farci sottomettere : qui possono fare quello che vogliono ma noi nei loro paesi bobbiam coprire le donne e tenerci alle loro leggi (religiose)

Si infatti siamo andati tutti in iraq a viso coperto.....e vendergli bibite fresche....:rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4288118
    si si piglia in giro....sei mai andato a visitare qualche paese arabo???mi sa di no....è innegabile che loro facciano quello che vogliono mentre noi dobbiamo attenerci alle loro leggi religiose.....per me andrebbe anche bene ma nel caso loro rispettassero le nostre e non dico neppure religiose ma quelle normali dello stato....
  6.     Mi trovi su: Homepage #4288119
    si si piglia in giro....sei mai andato a visitare qualche paese arabo???mi sa di no....è innegabile che loro facciano quello che vogliono mentre noi dobbiamo attenerci alle loro leggi religiose.....per me andrebbe anche bene ma nel caso loro rispettassero le nostre e non dico neppure religiose ma quelle normali dello stato....

non voterai lega ma i ser4moni te li sei sorbiti tutti ..
    che tu lo ammetta o no, se c'è qualche parvenza di scontro di civiltà e di religioni, siamo stati sempre noi a fare il primo passo, e siamo sempre noi a fare i passi ulteriori ...

quindi tu sta pure rintanato in casa pieno di paura dell'omaccione col Turbante, noi a loro regaliamo guerre, distruzione, morti, dittatori, gli rubiamo il petrolio e gli insultiamo la religione, c'è una bella differenza, almeno per il momento

Ripeto ancora una volta una frase del Monsignor Tonini : la pace è sempre nelle mani del più forte .. solo qualche stupido può credere che i più forti sono loro e solo qualche stupido può pensare che loro siano i soli cattivoni e noi gli agnelli sacrificali

Non voterai lega o An ma faresti meglio ad ascoltare meno comizi di questi signori.

e, ripetendomi, posto di nuovo una delle regole della politica: trova o crea un nemico e il popolino ti seguirà
  7.     Mi trovi su: Homepage #4288120
    già allora tiriamoli qui tutti , costruiamogli a nostre spese ovviamente tutte le moschee che vogliono trasformiamo il nostro stato in uno stato soggetto a leggi religiose, riduciamo le donne in schiavitù, aboliamo tutte le libertà che abbiamo guadagnato in millenni e convertiamoci all'ilslam xchè hallà è grande e maometto è il suo dispepolo.......poverini forse pure allora pretenderanno qualche cos'altro.....quello che mi consola è che allora io sarò già da tutt'altra parte (o tutt'altra vita.....)
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4288122
    Originally posted by common
    non voterai lega ma i ser4moni te li sei sorbiti tutti ..

Lo dico a te come l'ho detto in altra salsa a Max. Rispettare le scelte, soprattutto di voto, altrui è il primo passo per la discussione. La proprietà transitiva è una brutta cosa da applicare quando si discute di politica: sei ottuso quindi voti AN oppure voti AN quindi sei ottuso. Come non è difficile capire, si può sostituire AN con qualsiasi partito e la frase continua ad avere senso per chi la pronuncia. Si può votare AN, Lega, Rifondazione o DS ed essere intelligenti o stupidi.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4288123
    già allora tiriamoli qui tutti , costruiamogli a nostre spese ovviamente tutte le moschee che vogliono trasformiamo il nostro stato in uno stato soggetto a leggi religiose, riduciamo le donne in schiavitù, aboliamo tutte le libertà che abbiamo guadagnato in millenni e convertiamoci all'ilslam xchè hallà è grande e maometto è il suo dispepolo.......poverini forse pure allora pretenderanno qualche cos'altro.....quello che mi consola è che allora io sarò già da tutt'altra parte (o tutt'altra vita.....)

Vuoi venire con me in Nepal....?
    Lassù sono indù....convivono benissimo con muslim...buddisti...cristiani...laici e quant'altro....

A pochi Kilometri indù e muslim si scannano (pakistan e india)....

Ah...Là ti puoi Reincarnare....per sette volte sette....come i gatti.

Una delle sette volte...chissà mai...vedrai CHE le religioni sono frottole per giustificar soprusi e poteri...di qua e di là dei mari.

Sai quanti milioni di cadaveri hanno fatto gli spagnoli (in nome di Cristo) in Sudamerica ?
    O quanti ne hanno fatti le Crociate ?
    In nome di Cristo....e Lui è ancora lì CHE si rivolta...Ma nessuno lo caga.

Fa più morti l'ignoranza che ogni guerra...perchè solo l'ignoranza può giustificare ogni guerra.

Per dio.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4288124
    Originally posted by ScudettoWeb
    Lo dico a te come l'ho detto in altra salsa a Max. Rispettare le scelte, soprattutto di voto, altrui è il primo passo per la discussione. La proprietà transitiva è una brutta cosa da applicare quando si discute di politica: sei ottuso quindi voti AN oppure voti AN quindi sei ottuso. Come non è difficile capire, si può sostituire AN con qualsiasi partito e la frase continua ad avere senso per chi la pronuncia. Si può votare AN, Lega, Rifondazione o DS ed essere intelligenti o stupidi.

Beh...E' una affemazione ardita, quantomeno, la Tua....

Il legaiolo è un qualcosa di particolare....come il berlusconiano fideista....

E' vero CHE si può votare Bertinotti ed essere stupidi....il voto al Berlusca o a Bossi richiede una stupidità speciale:asd:
  11.     Mi trovi su: Homepage #4288125
    bhe in nepal ci verrei volentieri...a me andrebbe bene anche una convivenza come dici tu.....ma li tutti si rispettano......

per quanto riguarda la Chiesa hai dimenticato un piccolo particolare.....anzi un po' più di uno.....le varie crociate e le altre guerre in nome della religione e il fatto che errare umanum est......non dico mica che non si è ucciso in nome di Dio (denaro....) ma mi sembra che ora la nostra Chiesa sia alquanto migliorata......mentre loro son rimasti con idee un po' medievali....
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4288126
    Originally posted by SUPERPADREPIO

E' vero CHE si può votare Bertinotti ed essere stupidi....il voto al Berlusca o a Bossi richiede una stupidità speciale:asd:

quoto :asd:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  13.     Mi trovi su: Homepage #4288127
    Originally posted by SUPERPADREPIO

notare che non do dello stupido a nessuno di voi xchè votate sinistra...ma forse l'attaccare chi la pensa diversamente da voi è una vostra caratteristica.....

oddio........

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina