1.     Mi trovi su: Homepage #4288241
    a Odisseo, l'antipatico, quello che le spara grosse perchè vuole sempre andare conto ma in realtà dice solo cose false e cattiverie. a quell' Odisseo che ogni volta che dice qualcosa non lo asseconda mai con dati precisi.
    bene.
    a quel falso di odisseo dio ha dedicato quest'ultima giornata di calcio.

grazie dio:

Per aver ricordato al mondo che se inzaghi(e non è la prima volta) fa un fallo di mano per segnare (e la giornata prima totti simula un rigore all'ultimo minuto) se ne può parlare tre secondi..ma in fondo la roma e il milan sono grandi squadre e hanno pochi favori....quindi va bene, anzi, c'è pellegatti con galliani che si fanno una bella risata...
    Per aver ricordato al mondo chi è Lucarelli.
    Per aver ricordato al mondo che toni ha 3 anni (visto che si è offeso per il gesto del derby come se gli avessero dato del budello a sua madre).
    Per aver ricordato al mondo che "sarà già tanto se il livorno riuscirà a salvarsi".
    Per aver ricordato al mondo chi sono i dirigenti interisti .. che dopo una partita in cui l'arbitro ha preso decisioni solo a loro favore si riescono a lamentare per l'arbitro.
    Per aver ricordato al mondo chi è l'allenatore dell'inter in tutta la sua presunzione, i suoi atteggiamenti falsi, le sue scelte tecniche sbagliate dal primo giorno che si è seduto su una panchina di calcio, le sue lamentele e offese(tutte puntualmente smentite dalla moviola), le sue esultanze ridicole dopo la punizione di adriano (roba da cineteca della comicità insieme all'esultanza di adriano)...il suo non presentarsi all'interviste nel dopopartita.
    Ma soprattutto il suo continuare ad urlare contro il povero arbitro anche a fine partita per un fallo che c'era tutto ma proprio tutto...dico la verità, ... ora come ora è l'uomo del mondo del calcio che mi fa più pena di tutti.
    Per aver ricordato al mondo chi sono i giornalisti della rai (partita dominata dal siena con 2 pali..sembrava la roma avesse giocato chissà che partita) ma soprattutto di mediaset dove anche questa sera sono riusciti a parlare della partita juve parma e allo stesso tempo a non dire NIENTE ma dico NIENTE sul rigore per la juve (spinta su vieira che se la faceva cannavaro se ne parlava per i prossimi 15 anni) ma soprattutto sull'espulsione incredibile non data a samuel. sul pareggio di samuel mi è arrivato un sms sacrosanto che recitava: gol di paparesta. samuel non doveva essere in campo. grazie mediaset. grazie dotto. grazie piccinini.
    Per aver ricordato al mondo chi è Samuel...ma in fondo che vuoi che sia...ha solo eliminato dalla partita il miglior giocatore in campo, non è stato espulso, e poi ha anche avuto il coraggio di esultare dopo aver segnato.
    Per aver ricordato al mondo (e a samuel) chi è Ibrahimovic...............
    Per aver ricordato al mondo chi sono i giocatori/squadra dell'inter e quale sia la loro maturità a fine partita negli spogliatoi.
    Per aver ricordato al mondo che nella squadra dell'inter i giocatori di calcio non conoscono le regole....troppo bello.

MA SOPRATTUTTO:

per aver ricordato al mondo e ad odisseo chi sono i 2 veri fuoriclasse del campionato italiano, forse un po' troppo sottovalutati, e cioè:

per aver ricordato al mondo chi è ADRIANOOOOOO...accompagnato anche oggi dalla magica frase dei giornalisti degli ultimi 10 anni "Questo non è il vero Adriano" e per aver ricordato al mondo quanto sia forte adriano contro le difese stile juve (specie negli 1 contro 1).

Per aver ricordato al mondo chi o cosa è totti e i suoi falli di reazione. (e c'è chi diceva che era maturato). (a proposito, grande totti e grande roma anche oggi...come mercoledì).

Caro Odisseo, come sempre, sei di parte e ti devi ricordare che la juve ruba e che tutto quello che scrivi è falso. e pure oggi il campo come vedi ti ha smentito.

FORZA INTER!
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4288242
    Solo una cosa, anche buffon sulla punizione non ha capito molto, ma è più comprensibile.

E un'altra, non ho visto nella sintesi reazioni di Totti, di che parli?

E un'altra: su Toni ci può stare il nervosismo.

Per il resto:
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4288243
    Originally posted by npj
    Solo una cosa, anche buffon sulla punizione non ha capito molto, ma è più comprensibile.

E un'altra, non ho visto nella sintesi reazioni di Totti, di che parli?

E un'altra: su Toni ci può stare il nervosismo.

Per il resto:

Idem........:sbam:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

per tutti, ma proprio tutti.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina