1.     Mi trovi su: Homepage #4288251
    AUGURONISSIMI LARETTA NOSTRA!
    Questo è l'anno del tuo ritorno (alle origini? NON SOLO! AL SUCCESSOOOOO MONDIALEEEEE)!
    Quest'anno, per S.Valentino avrai parecchia gente in più innamorata di te che ti farà la corte e lascerà strisce di bava dietro i tuoi passi, perché sei irraggiungibilmente bella, avventurosa, capace, intelligente, caparbia, elegante e amorevole! :D
    Grazie per tutte le ore di gioco e divertimento che ci hai dato e per averci dimostrato come un gioco andato male (AoD) è stato solo un ingombro momentaneo, uno sgambetto che non volevi ti fosse fatto ma da cui ti sei rialzata benissimo e se possibile, più raggiante, pericolosa e determinata che mai!

La Regina Londinese dei Videogiochi torna quest'anno e indipendentemente da quanti anni hai o compi questo 14 Febbraio, o ti faranno avere i tuoi nuovi sviluppatori, sei e rimani la donna più in forma della Terra, la protagonista assoluta dei nostri cuori videoludici, il centro di un amore che speriamo non finisca mai per la qualità dei giochi che sei capace di donarci!

IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO LARA!
    Fra poco il tuo debutto dimostrerà nuovamente quello che vali e speriamo che Eidos per questo tuo compleanno faccia a NOI un regalo "piccolo piccolo" come la release date del tuo DEMO! :D
    :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4288253
    Il ritorno di Lara Croft .

Sembra il titolo di un film . Un ritorno che noi lariani attendevamo da 3 anni e che segnerà una nuova tappa del videogiocare mondiale . Forse ...qualcuno teme la novità che questo ritorno potrebbe generare , come accadde nel 1996 con l'uscita di TR1 per Saturn e poi per PS e PC :asd: ma il videogioco non può fermarsi a certi standard .

Augurissimi Super LARA , regalaci la demo di TR 7 .

Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4288256
    Speriamo non ci porti sfortuna farglieli in anticipo! :asd: Ma no, a quanto pare Legend sarà veramente stupendo, quindi possiamo stare tranquilli! ;)
    Tantissimi Auguri di Buon Compleanno, Lara!!! :birthday:
    E bentornata fra noi, più in forma che maaaiii!!! :yuppi:

Chissà cos'avrà fatto per tutto questo tempo... :D
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  4. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4288258
    Tantissimi auguri Lara, indipendentemente da quanti ne compi! :birthday:

Mi raccomando facci sognare con la tua nuova attesissima avventura, attesa impazientemente da ormai tre anni da tutti!! :)
    E mi raccomando, anche se spetterebbe a noi farti un regalo....faccelo tu con la DEMO!! :D

[SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  5.     Mi trovi su: Homepage #4288259
    Lara Croft. In questo forum questo nome provoca emozioni vere. Ed è una cosa incredibile. Nessun altro personaggio è in grado di una cosa del genere.:D :approved:

Lara Croft sta tornando più forte, bella, avventurosa e incredibile che mai!:cool: :approved:
    Tornerà a seminare vittime con Tomb Raider Legend: basti pensare al forum di GamesRadar. L'anno scorso Lara era per loro la feccia dei videogiochi. Adesso, sono tutti ad aspettare ansiosi il suo ritorno. Perchè tutti i videogiocatori hanno almeno una volta amato Lara. Ma AoD ha fatto cadere tutta la magia nata con quell'avventuriera dalla pistola facile. Ma adesso, tornerà tutto come prima...:cool:

Ci stai facendo sognare la tua settima avventura. Ti preghiamo di farci ancora sognare. :)

Auguri Lara!
    Ah... e bentornata!!:D :approved:

BUON COMPLEANNO, LARA! Tanti auguri ALLA LEGGENDA!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina