1.     Mi trovi su: Homepage #4288452
    ciao a tutti, non farò in tempo a leggere tutti i vostri thread e commenti su inter-juve, dirò la mia opinione:

io c credevo, ma abbiamo perso quindi bisogna accettare la sconfitta...
    non è colpa dell'arbitro, xchè se guadagni 8 milioni all'anno e sei un professionista DEVI esser capace di battere le punizioni di seconda...
    l'inter ha attaccato, l'inter era più forte della juve, ma la juve ha meritato di vincere xchè ha segnato e ha saputo sfruttare gli errori nostri....
    l'anno scorso l'inter pareggiava sempre, ma aveva un grande carattere quando andava sotto riuscivano sempre a recuperare (a Cagliari,Parma,in casa con la Samp,con la Juve stessa)
    quest'anno si vince molto di più ma ogni volta che vanno sotto nn recuperano MAI...
    e poi gli attaccanti non segnano mai, Adriano inguardabile, Martins corre + veloce della palla, Recoba gioca due partite all'anno....siamo veramente ridotti male a sperare in Cruz, che è uno dei peggiori attaccanti del campionato, più lento della morte....
    vergogna...
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4288453
    riporto un mio pensiero di un altro 3ad. Questo è il mio pensiero e a riguardo non cambierò facilmente. Era un post rivolto a jack100

Jack, il problema non è stankovic o pizarro. il problema è il carattere. Doveva essere il crucivia della stagione. Detto che si può aver perso a firenze (anche se non si doveva assolutamente farlo) perdere in casa con la juve in questo momento significa essere una squadra senza carattere. Purtroppo è quello che fa una buona squadra diventare una grande squadra :)
    In fin dei conti sai che mi frega non perdere 21 partite consecutive se poi vai a perdere 2 volte con la juve, con la fiorentina e con la roma, vincendo solo con la fiorentina in casa e il milan all'ultimo secondo? Come l'anno scorso, jack, come l'anno scorso. Nei momenti importanti non abbiamo i cogxioni per vincere la partita. E dunque non puoi aspettarti chissà che cosa. Mercoledì una vera grande squadra ne avrebbe fatti 3 alla fiorentina che giocava in 10 davanti a Lobont. Solo ci avessimo messo il carattere che ha messo ieri il Livorno (!!!) altro che 2 a 1!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4288454
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    riporto un mio pensiero di un altro 3ad. Questo è il mio pensiero e a riguardo non cambierò facilmente. Era un post rivolto a jack100

Jack, il problema non è stankovic o pizarro. il problema è il carattere. Doveva essere il crucivia della stagione. Detto che si può aver perso a firenze (anche se non si doveva assolutamente farlo) perdere in casa con la juve in questo momento significa essere una squadra senza carattere. Purtroppo è quello che fa una buona squadra diventare una grande squadra :)
    In fin dei conti sai che mi frega non perdere 21 partite consecutive se poi vai a perdere 2 volte con la juve, con la fiorentina e con la roma, vincendo solo con la fiorentina in casa e il milan all'ultimo secondo? Come l'anno scorso, jack, come l'anno scorso. Nei momenti importanti non abbiamo i cogxioni per vincere la partita. E dunque non puoi aspettarti chissà che cosa. Mercoledì una vera grande squadra ne avrebbe fatti 3 alla fiorentina che giocava in 10 davanti a Lobont. Solo ci avessimo messo il carattere che ha messo ieri il Livorno (!!!) altro che 2 a 1!!

concordo :yy: mancano gli attributi. quelli che fanno vincere le partite. e quest'anno c'è ancora la champions, ma da quel punto di vista eravamo meglio l'anno scorso che le partite importanti non le perdevamo tutte...nn immagino nemmeno cosa ci combinerebbe il barcellona o il chelsea..
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4288456
    io invece penso che il problema, almeno questa volta, non sia il carattere
    è solo l'inconsistenza degli attaccanti, c'è poco da raccontarla

con la mole di gioco che svolge l'Inter, con i centrocampisti che si ritrova, qualsiasi attaccante dal rendimento decente, avrebbe segnato caterve di reti

Come già scritto, io spero per Lui, che Adriano si stia risparmiando per i mondiali, perchè questo è veramente una palla al piede, quest'anno si è distinto più per i capricci che per le prodezze, e quella è una brutta tendenza.

Anche Ieri, l'Inter ha giocato più della Juve, ma è riuscita a segnare solo dopo che lo avevano fatto i bianconeri, e questo non è deficit di carattere, anzi.
    Contro la Fiorentina hanno giocato solo loro, ma se gli attaccanti sprecano tutto il gioco fatto poi le parite si perdono.

Semmai, gli unici che hanno poco o scarso carattere, sono proprio loro, Martins e soprattutto Adriano, che è bravo più a pretendere che a dare.
    E non ve la pigliate con Cruz, è un onesto mestierante che ha una gran media gol fatti l/minuti giocati ... se uno solo dei due titolari avesse una media simile, l'Inter sarebbe molto più vicina al primo posto in classifica.

Ma se Adriano si stesse veramente risparmiando per i mondiali, meriterebbe di essere cacciato a caldi dall'inter
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4288457
    Originally posted by common
    io invece penso che il problema, almeno questa volta, non sia il carattere
    è solo l'inconsistenza degli attaccanti, c'è poco da raccontarla

con la mole di gioco che svolge l'Inter, con i centrocampisti che si ritrova, qualsiasi attaccante dal rendimento decente, avrebbe segnato caterve di reti

Come già scritto, io spero per Lui, che Adriano si stia risparmiando per i mondiali, perchè questo è veramente una palla al piede, quest'anno si è distinto più per i capricci che per le prodezze, e quella è una brutta tendenza.

Anche Ieri, l'Inter ha giocato più della Juve, ma è riuscita a segnare solo dopo che lo avevano fatto i bianconeri, e questo non è deficit di carattere, anzi.
    Contro la Fiorentina hanno giocato solo loro, ma se gli attaccanti sprecano tutto il gioco fatto poi le parite si perdono.

Semmai, gli unici che hanno poco o scarso carattere, sono proprio loro, Martins e soprattutto Adriano, che è bravo più a pretendere che a dare.
    E non ve la pigliate con Cruz, è un onesto mestierante che ha una gran media gol fatti l/minuti giocati ... se uno solo dei due titolari avesse una media simile, l'Inter sarebbe molto più vicina al primo posto in classifica.

Ma se Adriano si stesse veramente risparmiando per i mondiali, meriterebbe di essere cacciato a caldi dall'inter
    non riesco a contraddirti! :cry: :cry:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4288463
    secondo me all'inter manca solo una cosa: la mentalità vincente. deve imparare a pensare alla propria partita, entrando in campo convinta della propria forza e facendo il massimo per battere l'avversario senza pensare a cosa succede in casa altrui. quest'anno, a mio avviso, l'inter è la squadra tecnicamente più forte ed avrebbe potuto veramente vincere lo scudetto. è mancata la lucidità e la convinzione nei propri mezzi; non credo che i problemi si possano imputare ai giocatori: la tranquillità deve essere prima di tutto trasmessa da dirigenti ed allenatore, poi vedete che adriano e soci i gol li fanno come li hanno sempre fatti.
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio

inter :-s

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina