1.     Mi trovi su: Homepage #4288464
    Se la Tua Squadra ha perso...Consolati Con Stock...

Se la Tua Squadra ti sballa sul più bello la Supertabella d.o.c...non resta che farsi un cigno in salmì e lasciar tutto a Zanetti Capitano
    :asd:

Tutto CHE cosa ?
    Il sogno...quello CHE sai già CHE poi ti svegli e fa brutto...
    Però la consapevolezza aiuta, ogni volta, a sognare.

Poi c'è il fato, Capitano.
    Veron assente a Torino e CHE ieri va a incespicarsi sul gesso...
    La gran cagata di Cannavaro e Martins che colpisce Thuram sulla schiena...
    Cordoba in ritardo e il piattone di Ibra.

E c'è la dirigenza giuggiolone:
    Quel Pilla di Moratti CHE poco prima del gol della Juve se la rideva festante in tribuna davanti a un Figo tanto bravo giocoliere quanto sterile e inutile pedatore....
    Ridi pilla....Superesclamai...ed è arrivato il contragol.

C'è un Portiere....E si perde a Palermo, e a Torino, e ieri....Perchè Julio è il peggior portiere del mondo sui calci di punizione....

E c'è un Mister...CHE se sa di avere il peggior portiere del mondo su punizione...e visto che la maggior parte dei gol arriva su calci da fermo...potrebbe pensare a Toldolone...o no ?
    E un Mister Che... Se avesse visto la Coppa d'Africa mai e poi mai avrebbe potuto pensare di schierare Martins ieri, vista la forma alla Adriano...
    ....

Ora diranno che loro sono Fortissimi....e loro sono forti...a cominciare da Capello...Però....

Sono stati meglio, negli sontri diretti, 30 minuti a Torino e 20 ieri.
    La beneamata non meritava di perdere nè a Firenze nè ieri...anzi...

Però...sta di fatto CHE non si vincono MAI le partite importanti....quelle contro Compagnini di pari forza.
    E ci deve essere un motivo.

CHE facciamo, Capitano....?
    Io mi ucciderò stasera e ho già ordinato il Cigno in Bianco al Salvatore....il cuginetto siculo.

Superp.s.
    Stavolta ottimo arbitraggio....Anzi no....
    Samuel andava espulso al volo, e Chiellini in due tempi. Ma tant'è.

Ohi...capitano....Adesso sono finite le partite difficili....
    Con 13 Vittorie consecutive...da qui alla fine....possiamo Recoperare 12 punti alla Juve....
    La Supertabella alla disperata....

E arrivare secondi lo stesso perchè, ahimè....da quest'anno non c'è spareggio e valgono gli scontri diretti...:cry:

Ho veramente paura del quinto posto, ma sono cose CHE lascio a Te. Io già deliro...

E Speriamo che il Cigno abbia un'influenza della madonna....
    :eek:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4288466
    sì sì lascia tutto pure in mano mia che sono 16 anni che porto avanti la carretta prendendomi tutto sulle spalle. Anche quest'anno va così, ma non fa differenza superpadrepio, non fa differenza. Ma non importa. Lascia pure tutto a me, farò da scudo, visto che la nostra barriera non ha funzionato fermerò io tutte le punizioni che mi affliggeranno. Tanto oramai l'abitudine ha preso il sopravvento.
    Certo che ucciderti stasera.....e perchè mai?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4288467
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    sì sì lascia tutto pure in mano mia che sono 16 anni che porto avanti la carretta prendendomi tutto sulle spalle. Anche quest'anno va così, ma non fa differenza superpadrepio, non fa differenza. Ma non importa. Lascia pure tutto a me, farò da scudo, visto che la nostra barriera non ha funzionato fermerò io tutte le punizioni che mi affliggeranno. Tanto oramai l'abitudine ha preso il sopravvento.
    Certo che ucciderti stasera.....e perchè mai?

Capitano...ieri Ti hanno lasciato da solo...
    E Tu sei mica Maradona....senza offesa, neh...

Stasera...Perchè Massituo col suo Bilan ha Recoperato 6 punti in due partite, e gode.:cry:

Ci sono cose insopportabili per noi Superpadripii...:muhehe:

Ringrazio Common per il Requiescat....
    Specialmente a nome del Cigno CHE non avrebbe mai voluto esser mangiato da me mismo superpadre....dopo essere stato ucciso, Unico innocente, da qualche virus super umano...
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4288470
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Se la Tua Squadra ha perso...Consolati Con Stock...

Se la Tua Squadra ti sballa sul più bello la Supertabella d.o.c...non resta che farsi un cigno in salmì e lasciar tutto a Zanetti Capitano
    :asd:

Tutto CHE cosa ?
    Il sogno...quello CHE sai già CHE poi ti svegli e fa brutto...
    Però la consapevolezza aiuta, ogni volta, a sognare.

Poi c'è il fato, Capitano.
    Veron assente a Torino e CHE ieri va a incespicarsi sul gesso...
    La gran cagata di Cannavaro e Martins che colpisce Thuram sulla schiena...
    Cordoba in ritardo e il piattone di Ibra.

E c'è la dirigenza giuggiolone:
    Quel Pilla di Moratti CHE poco prima del gol della Juve se la rideva festante in tribuna davanti a un Figo tanto bravo giocoliere quanto sterile e inutile pedatore....
    Ridi pilla....Superesclamai...ed è arrivato il contragol.

C'è un Portiere....E si perde a Palermo, e a Torino, e ieri....Perchè Julio è il peggior portiere del mondo sui calci di punizione....

E c'è un Mister...CHE se sa di avere il peggior portiere del mondo su punizione...e visto che la maggior parte dei gol arriva su calci da fermo...potrebbe pensare a Toldolone...o no ?
    E un Mister Che... Se avesse visto la Coppa d'Africa mai e poi mai avrebbe potuto pensare di schierare Martins ieri, vista la forma alla Adriano...
    ....

Ora diranno che loro sono Fortissimi....e loro sono forti...a cominciare da Capello...Però....

Sono stati meglio, negli sontri diretti, 30 minuti a Torino e 20 ieri.
    La beneamata non meritava di perdere nè a Firenze nè ieri...anzi...

Però...sta di fatto CHE non si vincono MAI le partite importanti....quelle contro Compagnini di pari forza.
    E ci deve essere un motivo.

CHE facciamo, Capitano....?
    Io mi ucciderò stasera e ho già ordinato il Cigno in Bianco al Salvatore....il cuginetto siculo.

Superp.s.
    Stavolta ottimo arbitraggio....Anzi no....
    Samuel andava espulso al volo, e Chiellini in due tempi. Ma tant'è.

Ohi...capitano....Adesso sono finite le partite difficili....
    Con 13 Vittorie consecutive...da qui alla fine....possiamo Recoperare 12 punti alla Juve....
    La Supertabella alla disperata....

E arrivare secondi lo stesso perchè, ahimè....da quest'anno non c'è spareggio e valgono gli scontri diretti...:cry:

Ho veramente paura del quinto posto, ma sono cose CHE lascio a Te. Io già deliro...

E Speriamo che il Cigno abbia un'influenza della madonna....
    :eek:

SPP tieni duro, non fare pazzie.....:sbam: :sbam: :sbam: :sbam:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4288472
    Originally posted by dlhsa
    dai col supertabell0ne!!!:asd:

A gentil REchiesta....
    IL SUPERTABELLONE:asd:

13 giornate al termine....
    39 punti a disposizione....
    Juve punti 26 (3 col Bilan di massituo).
    Inter punti 39....(e battiamo il RECORD di Vittorie consecutive...)

TABELLONE SINTETICO....Prima della Supercena fatale....

Addio:cry:

Il testamento di Superpadrepio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina