1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4288488
    Ancora non sono usciti i risultati ma ieri è stata nerissima per me:

Toni che sbaglia il rigore tirandolo come peggio non si poteva
    De Rossi che segna dopo una vita e mi gioca contro in 3 partite
    In una partita avevo contro Inzaghi-Iaquinta e Ibrahimovic, la tripla I che non segnerà insieme chissà per quanto e soprattutto Inzaghi un'altra tripletta non la segnerà mai più.
    Barzagli decide di segnare per la prima volta nella sua vita e ce l'ho contro in due partite (anche in superlega!).

:cry: :cry: :cry:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4288493
    Originally posted by scudettoweb.Mike

In una partita avevo contro Inzaghi-Iaquinta e Ibrahimovic, la tripla I che non segnerà insieme chissà per quanto e soprattutto Inzaghi un'altra tripletta non la segnerà mai più.
    Barzagli decide di segnare per la prima volta nella sua vita e ce l'ho contro in due partite (anche in superlega!).

Indipendentemente da Barzagli......mi è andata da dio sta settimana......a parte Amauri che mi sbaglia il rigore.....:mad:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4288497
    Originally posted by scudettoweb.Mike

almeno avrai la tua prima vittoria nella world cup :cry:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Giornata nera

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina