1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4288532
    Nella mia giornata nera non avevo previsto anche questa sconfitta dato che lui gioca con due fuori ruolo a centrocampo, che va quindi sotto zero.
    Ha vinto saltando il centrocampo con i lanci lunghi dalla difesa? :asd:

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=00458241&sid=bd6ed5d95851e9c9d32e2ba92fe65025

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00458241&sid=bd6ed5d95851e9c9d32e2ba92fe65025
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4288533
    Originally posted by scudettoweb.Mike
    Nella mia giornata nera non avevo previsto anche questa sconfitta dato che lui gioca con due fuori ruolo a centrocampo, che va quindi sotto zero.
    Ha vinto saltando il centrocampo con i lanci lunghi dalla difesa? :asd:

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=00458241&sid=bd6ed5d95851e9c9d32e2ba92fe65025

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00458241&sid=bd6ed5d95851e9c9d32e2ba92fe65025

Ti segna un gol x il valore sulle fasce....:rolleyes: ho avuto il tuo stesso "problema" in 2 partite...anche se il tuo mi pare addirittura piu strano visto che hai una costruzione centrale di +15.8 che credevo bastasse x segnare un gol a prescindere dagli altri valori...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4288535
    Originally posted by massituo
    esatto come ha detto dyd

si pero....io avevo valori centrali sotto il 15...quanto cavolo bisogna avere x fare un gol sicuro dal centro? con un valore maggiore di 10 lo fai dalla fascia con uno maggiore di 15 al centro no.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4288536
    Originally posted by DYD_1974
    si pero....io avevo valori centrali sotto il 15...quanto cavolo bisogna avere x fare un gol sicuro dal centro? con un valore maggiore di 10 lo fai dalla fascia con uno maggiore di 15 al centro no.

Io in superlega hovinto 0 - 1 con una costruzione netta superiore ai 30 punti....:eek:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4288537
    Originally posted by razorbladeromance
    Io in superlega hovinto 0 - 1 con una costruzione netta superiore ai 30 punti....:eek:

continuo ad essere sempre piu perplesso....:eek:
    costruzione di fascia 10= 1 gol
    Costruzione centrale 30 = 1 gol
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4288539
    Originally posted by DYD_1974
    continuo ad essere sempre piu perplesso....:eek:
    costruzione di fascia 10= 1 gol
    Costruzione centrale 30 = 1 gol

faccio notare x completezza che si parla di valori con attacco 0 o inferiore ovvio che se i valori di attacco fossero positivi il discorso sarebbe diverso.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4288540
    Un po' perplesso lo sono anche io. Chivu e Grandoni che sulle fasce fanno la differenza mi sembra poco realistico, quiando io ho Totti trequartista, Mancini su una fascia e Rocchi in avanti.
    Visto che si parla di gioco il più reale possibile, mi sembra irreale che Chivu o Grandoni surclassino Mancini sulla fascia, che Totti trequartista senza marcatura non incida minimamente.
    Poi una sconfitta ci può stare, non è quello il problema, ma ci sono effettivamente risultati alquanto "irreali": Razor in superlega avrebbe dovuto distruggermi, in un'altra lega ero convinto di avere perso ed ho vinto 5-3, boh... :dunno:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Controllo risultato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina