1.     Mi trovi su: Homepage #4288550
    dopo la fine del campionato, dopo che ho fatto un bell'1 ai pronostici e dopo che non becco Jp a causa di tutti gli assenti e della impossibilità di cambiare nell'ultima mezzoretta, consentitemi almeno una piccola consolazione

6 vittorie su 6 partite ...

da questo momento in poi saranno tutte semifinali
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4288552
  3.     Mi trovi su: Homepage #4288553
    Nonostante l'Inter e il fatto che avessi in campo diversi suoi giocatori sono riuscito a portare a casa ottimi risultati.

Il totale è di

1 pareggio
    1 sconfitta
    7 vittorie

ho perso con marconello in NFL solo perchè lui aveva un pò di più in fascia :cry:
    ho fatto un pareggio scoppiettante per 3 a 3 con labirinto nella lega dei pilla (complimenti Lab! :approved: )
    Ho vinto in serie A, col Messina che ha preso 4 banane dalla Samp contro il Treviso che ne ha prese solo 2 dal Chievo :cool: (ciao Torre)
    Ho vinto in Anonima contro Tony respirando un pochino, ma restano pur sempre ultimo
    Ho vinto contro Sir fuori casa in superlega (povero sir :asd: ) per ben 3 a 2!! Bella partita Sir :approved:
    Ho vinto in M4L l'unica lega in cui non sono con voi in cui consolido il primo posto :cool:
    Vinco in Elite contro Dyd, resto primo in classifica, ma alle calcagna ho il resto della Lega :asd:
    Nella Mercenari grande vittoria del mio Deportivo La Coruna contro The Boss ( :prr: ) che mi indica come diretta inseguitrice
    E vittoria supera-massi nella Scarsoni contro Mike, sul quale non mi sembra il caso di inferire visto la pessima scudettowebgiornata che sta passando :D

Com'è Andata ????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina