1.     Mi trovi su: Homepage #4288577
    capisco che sono cambiate le tabelle ma per segnare in una partita dominata come questa cosa bisogna fare ???
    :P
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=01025232&sid=67d9e5db3e6ba50799d0809b3b7e154f
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4288582
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4288584
    Originally posted by massituo
    se prevali e davanti hai sculli hai poco da fare:asd:

nn è vero massi basta avere valori di fascia alti x segnare un altro esempio che ci riguarda tra l altro

;)

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00420235&sid=64fa3f5933641b4ff39da760b49836ca

tu hai 17.50 in costuzione e nn segni!!!!! Io ho di fascia e a questo punto sono sicuro che mi mancava poco x segnare e rubarti la partita....
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4288587
    infatti secondo me i valori di fascia son bassi...cmq ci sono andato+vicino io al gol:asd:

e meno male! Io penavo che bastasse 15 x segnare dal centro ma sto punto ho capito che è molto (troppo) alto in proporzione a quello di fascia dove si sengna con la meta (con 11 segni un gol quindi....:rolleyes: )
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4288588
    +costruzione centrale o +attacco:)
    si ma 15,30 + 0,5 di netto in centrale e 9,50 + 0,5 in fascia dovrebbero portare lameno ad un golletto
    capisco aumentare l'incidenza dell'attacco ma non renderlo indispensabile nel senso che una partita reale con una tale supremazia in costruzione dovrebbe portare alla vittoria :)
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #4288590
    infatti ti manca pochissimo per segnare:)
    obiettivamente non è per la partita in se x se e' che sto notando che forse l'intento era quello di riequilibrare l'incidenza di attacco e costruzione nelle segnature mentre sembrerebbe che ora sia piu' importante l'attacco
    In parole semplici la stessa partita a valori rovesciati costruzione + 0,5 e attacco + 15 l'avrei vinta ;)
    ho usato il condizionale perche' ho ancora poche partite per avere certezze.:)
    A. Einstein

Ma per segnare cosa si deve fare??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina